Diana Del Bufalo ha un nuovo amore? Gli indizi sul web parlano chiaro!

Diana Del Bufalo è di nuovo innamorata? Sui social compare uno scatto che fa intendere molto, ma tutti già chiedono informazioni in più

Attualmente è l’influencer più simpatica del web, ma stregò il cuore di tutti già diversi anni fa, quando partecipò ad una dell prime edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi. Le sue doti nella recitazione spiccarono subito, tant’è che ha recitato in diverse produzioni di successo, tra cui Che Dio ci aiuti… è proprio Diana Del Bufalo!

diana del bufalo style
Foto da Instagram @dianadelbufalo

L’influencer ed attrice, però, non fa parlare solo per la sua indiscussa bravura davanti alla cinepresa. Negli ultimi tempi anche la sua vita sentimentale ha fatto chiacchierare e non poco, ma pare che ci siano degli aggiornamenti.

Dopo essersi lasciata con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina (per scoprire di più su di lei, clicca qui), pare che Diana, secondo alcune indiscrezioni, abbia nuovamente trovato l’amore accanto a Benjamin Walsh, con cui ha trascorso una vacanza in Messico. Lo scatto dove i due si mostrano complici non lascia dubbi, ma in molti chiedono notizie: risponderanno alle domande dei fan? Non resta che attendere…

Diana Del Bufalo, l’amore la accende e si vede dai look

Scopriamo ora come la bellissima Diana ha conosciuto il suo nuovo amore. Per noi, molto è merito della sua innegabile simpatia, ma non solo. Il suo stile, che negli anni ha subito davvero tanti scossoni e cambiamenti, è arrivato al culmine della bellezza: ecco alcuni scatti che lo testimoniano appieno…

diana del bufalo top 5
Foto da Instagram @dianadelbufalo

A sinistra, Diana ci mostra il suo lato più romantico e femminile. Come? Con un paio di pantaloni semitrasparenti con balze e un crop top dalle tonalità neutre ricco di volant nella zona delle maniche. Che delizia!

Ma la nostra Diana sa anche essere sensuale e rock! Questo perchè sa come sperimentare e farlo al meglio. A destra, ad esempio, sfoggiano minigonna di pelle, che ha abbinato ad un maglioncino nero e un cappellino rigido con visiera super chic. Hai mai visto così tanta classe in una sola immagine? Noi no!

diana del bufalo top 5
Foto da Instagram @dianadelbufalo

Torniamo però ad esplorare il lato più romantico e sbarazzino della bella Diana.

A sinistra, l’influencer ci mostra che indossa un maxidress a fiori in stile principesco. Un abito molto ricercato, che ha scelto probabilmente per un’occasione molto importante. E per noi, ha davvero colto nel segno!

E infine, a destra, una versione della Del Bufalo in vacanza, dunque in vesti del tutto semplici e sbarazzine. L’abito azzurro che ha scelto ha comunque un’allure leggermente romantica con le lievi balze nella sua zona inferiore: e non ce ne siamo proprio innamorati!

Impostazioni privacy