Kendall Jenner prende alla sprovvista i suoi fan: la scelta ha fatto discutere

La fashionista Kendall Jenner stavolta ha deciso di stupire i suoi followers con un look retrò. Curiose di scoprirlo?

Quanta strada ha fatto la piccola Jenner. E’ praticamente cresciuta sotti i riflettori, per poi diventare una delle modelle più ricercate al mondo.

Kendall Jenner copertina
Foto da @kendalljenner

Proprio così. La figlia di Kris Jenner a soli 26 anni è riuscita a cavalcare le passerelle più celebri, conquistando il cuore dei fan. E’ salita alla ribalta grazie ad uno dei reality americani più celebri che ci ha accompagnato per ben 20 stagioni. Stiamo parlando ovviamente di Keeping up with the Kardashians, un reality che racconta la vita delle famiglia Kardashian, inclusa la mamma Kris Jenner e le sue due figlie nate dalla relazione con il suo ex, Caitlyn Jenner, al tempo Bruce.

Abbiamo visto crescere la piccola Kendall, insieme alla sorellina Kylie, nominata da Forbes come “La miliardaria più giovane del mondo”. Una vita quindi cresciuta letteralmente sotto i riflettori, se si considera che il reality è cominciato quando la Jenner aveva 10 anni. Di lì questa a parte, ne è passata di acqua sotto i ponti e oggi la vediamo sfilare su alcune delle passerelle più rinomate del mondo. Non solo. E’ riuscita a diventare una vera e propria fashionista, insieme alle sorelle, ciascuna delle quali ha fondato un proprio brand di cosmetica.

Kendall Jenner: è il retrò il look del futuro

Nata a Los Angeles nel 1995 da Kris e Bruce, Kendall Jenner è la prima di due figlie.

Kendall Jenner look retrò
Foto da @lookdavip

Come accennato in precedenza, abbiamo imparato a conoscere Kendall nel seguitissimo reality show Keeping Up with the Kardashians, che ha chiuso i battenti proprio quest’anno, dopo venti lunghe stagioni. Ovviamente tra i protagonisti che hanno reso questo reality così popolare ci sono le famose sorelle Kardashian.

Stiamo parlando di Kim, Kourtney, Khloé, oltre ovviamente a Kylie Jenner, che come Kendall è nata dalla relazione della mamma Kris con Caitlyn Jenner. La giovane modella, così come la sua famiglia, è conosciuta per il suo stile impeccabile, rivoluzionario e trasgressivo.

Kendall Jenner con cagnolino
Foto da @lookdavip

E’ di pochi giorni il look retrò con il quale Kendall è stata pizzicata mentre a passeggio insieme al suo amatissimo cagnolino. Stavolta l’influncer ha deciso di spiazzare i suoi followers sfoggiando un look alquanto retrò. Infatti, la Jenner ha optato per un classico crop top nero e una gonna jeans sotto il polpaccio, abbinata ad un paio di mocassini scuri firmati The Row. Che ne pensate, questo look riuscirà a tornare alla ribalta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Impostazioni privacy