Elisabetta Gregoraci indossa il completo dell’estate ma spende una vera fortuna

Elisabetta Gregoraci segue mode e tendenze e per quest’estate 2022 non poteva mancare il completo in verde fluo. Ma sapete quanto ha speso la conduttrice?

Un completino verde fluo composto da pantaloncino e top, il prezzo? Decisamente elevato.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

E’ una delle donne dello spettacolo più in vista di sempre, Elisabetta Gregoraci, conduttrice televisiva ed ex moglie i Flavio Briatore. I suoi look sono tra i più ammirati e copiati, ma quasi sempre i costi sono decisamente alti.

Con il suo fisico sé aggiudicata il premio di sirenetta dell’estate, mostrando in bikini addominali e corpo modellato e tonico che la rendono già sensuale che mai. Con il costume da bagno, ma anche con un completo casual, Elisabetta sa come dominare la scena e lanciare tendenze.

Elisabetta Gregoraci domina con il completo verde fluo: ma quanto costa?

Quanto spende la ex di Flavio Briatore per apparire così bella e alla moda? Andiamo a vedere quanto costa il completo con il quale si mostra sui social in perfetta forma.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

Elisabetta Gregoraci è una vera fan del fluo infatti recentemente l’ha sfoggiato in diverse occasioni. Con un completo casual composto da shorts e top in casa e in versione abito blazer a Montecarlo. Ma vediamo nel dettaglio quanto ha speso per il completino indossato e mostrato ai follower su Instagram in una storia.

Le tinte energiche vitaminiche sono davvero di tendenza per questa estate e sono impossibili da non notare. Perfette per spiccare e non passare inosservate, ma soprattutto per mettere in evidenza l’abbronzatura. I colori fluo sono un must have del guardaroba della stagione estiva ed Ely non poteva proprio farne a meno!

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

Le tinte energetiche fluo rendono I look decisamente più accattivanti e la conduttrice di Battiti live ha scelto di indossarle in diverse occasioni. L’ultima volta che si è mostrata ai follower con un completino verde fiuo, si è rivolta al brand australiano Alex Perry.

Nelle sue ultime collezioni lo stilista, amato dalle celebrità, ha usato spesso i colori fluo e infatti oltre ad Elisabetta Gregoraci, abbiamo visto sue creazioni su top mofel come Gigi Hadid, Kim Kardashian. La showgirl calabrese ha selezionato un look total fluo composto da crop top in crepe satinato con scollo rotondo e bretelle ultra sottili, costa 520 euro con sotto uno pantaloncino stile boxer largo con elastico in vita dalla modica cifra di 680 euro. Ha abbinato al top un blazer doppiopetto con tasche e spalline strutturate dal costo di 2160 euro.

Per l’intero look quindi non ha badato troppo ai conti e ha speso ben 3360 euro: una cifra davvero alta!

Impostazioni privacy