Elisabetta Gregoraci, la rivelazione scottante spacca il web

Elisabetta Gregoraci ci ha sorpreso ancora una volta, con una rivelazione che ha fatto girare la testa ai suoi fan.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Battiti Live, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci e dal conduttore radiofonico Alan Palmieri.

Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @elisabettagregoracireal

Un programma all’insegna della musica e del divertimento nelle varie piazze pugliese. La showgirl ne ha preso le redini nel 2017 e ancora la trasmissione va a gonfie vele. Siamo ormai giunti alla terza puntata e come ogni settimana Elisabetta ci delizia con degli outfit da capogiro. Anche l’ultimo da lei sfoggiato non ha fatto eccezione. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci, che rivelazione hot!

Elisabetta Gregoraci non smette mai di sorprenderci, soprattutto con i suoi look, che riescono sempre a colpire nel segno.

Elisabetta Gregoraci in verde
Foto da @closet_italy

Classe 1980, Elisabetta è originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro. Fin da giovane si appassiona al mondo della moda, tanto da intraprendere la carriera di modella. A soli 17 anni vince il titolo di Miss Calabria e quindi partecipa anche a Miss Italia, dove riesce addirittura ad arrivare in finale e ad aggiudicarsi il titolo di Miss sorriso.

Da qui la sua carriera decolla definitivamente. Infatti, la showgirl sfilerà per diversi stilisti di di fama internazionale, come Dolce & Gabbana e Armani. Decide poi di entrare nel mondo dello spettacolo, cominciando con la televisione. Partecipa a Ciao Darwin, per poi buttarsi su Stasera Tutto è possibile Made in Sud, programma che presenta per 5 anni di fila, dal 22012 al 2017. Celebre è la sua storia d’amore con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore. La relazione, iniziata nel 2006 culmina due anni dopo con il matrimonio della coppia, avvenuto il 18 marzo 2010 e due anni più tardi nasce il loro unico figlio Nathan Falco Briatore. I due si separeranno nel 2017.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Foto da @closet_italy

Ieri sera è andata in onda la terza della nuova edizione di Battiti Live, che si tiene nella varie piazze della Puglia, nel corso della quale partecipano numerosi artisti, sia nazionali che internazionali. Viene solitamente trasmessa in diretta su Telenorba e Radionorba TV, mentre in radio si trova su Radionorba. Da 2017 invece va in onda perfino su Italia 1, anche se in differita. Nel corso della serata Elisabetta ha deciso di sfoggiare un meraviglioso long dress verde smeraldo. Ma a sconvolgere gli animi dei presenti sono stati i vertiginosi spacchi frontali del capo, che, oltre alla profonda scollatura, per poco non rivelavano fin troppo. Il vestito, firmato Balde, regala alla presentatrice un tocco a dir poco sensuale, ma pur sempre brioso e leggiadro, perfetto per la stagione estiva.

Impostazioni privacy