Svelata la data di inizio del GF Vip, ma Sonia Bruganelli non ci sta

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è dietro l’angolo, ma Sonia Bruganelli non ha aspettato per dire la sua.

Strano ma vero. L’ultima edizione sembra essere appena finita, ma tra poco la casa più spiata d’Italia aprirà nuovamente le sue porte per ospitare i prossimi inquilini.

Sonia Bruganelli copertina
Foto da @soniabrugi

Proprio così. La settima edizione del Grande Fratello Vip riparte più in forma che mai. Inizialmente la prima puntata sarebbe dovuta andare in onda il 19 settembre ma Alfonso Signorini, che è stat riconfermato alla conduzione, ha anticipato di una settimana l’inizio del reality. Perciò, il GF aprirà le danze il 12 settembre, ovvero tra circa due mesi. Ad accompagnare Signorini in questa fantastica avventura c’è l’immancabile Sonia Bruganelli, che però stavolta è affiancata da una nuova opinionista, Orietta Berti.

La moglie di Paolo Bonolis però, non ha preso molto bene la notizia della partenza anticipata del reality ed è subito andata sui social per commentare le ultime news. Con un’esclamazione autoironica ha scritto: “Sempre prima?”. Chissà, magari la Bruganelli pensava di avere più giorni di vacanza, ma del resto, per un programma come il GF che fa ogni volta incetta di ascolti, non si può far altro che accettare questa buona notizia.

Sonia Bruganelli, un GF memorabile

Aspettando l’inizio della nuova edizione, ripercorriamo insieme alcuni dei look che Sonia Bruganelli ci ha presentato nel corso delle varie puntate. Non sempre però, la moglie di Paoo Bonolis ha colpito nel segno.

Sonia Bruganelli al GF
Foto da @closet_italy

L’opinionista del GF ha optato per una camicia oversize bianca, la cui linea ricorda molto l’epoca sfarzosa dell’Ottocento. Il capo, firmato Giuseppe Pesserra, è accompagnato da una gonna nera e da un paio di décolleté a fantasia black & white.

Sonia Bruganelli in nero
Foto da @soniabrugi

Altro total black, ahimè, altro flop totale. Ormai sappiamo che uno degli stilisti preferiti dalla Bruganelli è italiano. Si tratta, ancora una volta, di un outfit di Ermanno Scervino, che include una camicetta con dei dettagli in pizzo lungo le maniche, abbinata ad un paio di pantaloni casual della stessa tonalità. Non solo, per dare un tocco di colore in più, Sonia ha pensato bene di aggiungere delle calzature color lime, forse fin troppo vivaci e audaci. Purtroppo, il look non convince pienamente.

Sonia Bruganelli con gonna
Foto da @sonianelcuore_fanpage

Nulla in contrario con la classica camicetta bianca, ma vogliamo parlare della gonna navy a balze? Assolutamente orrenda. Per non parlare delle décolleté di un colore che c’entra ben poco con il resto del look.

Sonia Bruganelli animalier
Foto da @sonianelcuore_fanpage

L’animalier è uno stile abbastanza peculiare ed infatti non sta sempre bene a tutte. Purtroppo, la Bruganelli rientra in questa categoria.

Sonia Bruganelli in completo
Foto da @sonianelcuore_fanpage

Il completo bianco, solitamente, dona eleganza e sensualità all’inodossatrice, ma questo particolare total white, non fa proprio per l’opinionista del Grande Fratello Vip. Sarà la linea, sarà la tonalità o l’abbinamento con un classico top nero, ma il look non colpisce nel segno. Cara Sonia, ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy