Michelle Hunziker più raggiante che mai! Merito del suo nuovo amore e non solo…

Michelle Hunziker ha ritrovato finalmente l’amore dopo la separazione da Tomaso Trussardi: lui è un volto già noto a moltissimi

La showgirl più in gamba e nota tra tutte? Sicuramente Michelle Hunziker! La conduttrice, nell’ultimo anno, ha davvero raggiunto un gran numero di successi, partendo dal suo programma Michelle Impossibile a tantissime altre apparizioni televisive. Anche in amore poi pare stia vivendo un momento felice…

michelle hunziker colori accesi
Foto da Instagram @therealhunzigram

In un primo momento, le cose non sono proprio andate per il verso giusto: la conduttrice, infatti, era sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, fondatore e proprietario dell’omonimo brand.

Risale a pochi mesi fa, infatti, la notizia della separazione, rilasciata senza troppi commenti. Pare, però, che la conduttrice abbia già voltato pagina e abbia trovato la felicità accanto al medico Giovanni Angiolini.

Per alcuni, questo nome non risulterà nuovo: l’uomo, infatti, partecipò molti anni fa ad un edizione del Grade Fratello, fidanzandosi con una concorrente, la bellissima Mary Falconieri. La storia però non decollò e oggi pare faccia coppia fissa con la meravigliosa Michelle.

Michelle Hunziker, ecco cosa la rende davvero solare ed impeccabile

Ma come fa la conduttrice ad essere sempre così raggiante? Sicuramente molto fa il suo carattere, sempre solare e che la porta ad avere sempre il sorriso stampato sulle labbra. Ad accenderla ulteriormente, però, non è solo l’amore, ma anche un asso nella manica fashion che sfoggia sempre nei suoi look (per saperne di più, clicca qui).

michelle hunziker colori accesi
Foto da Instagram @therealhunzigram

Michelle va pazza per i colori neon e li sfoggia davvero in tutte le salse. Ti mostriamo alcuni suoi outfit che potranno ispirarti al meglio in occasione delle bellissime giornate estive che stiamo vivendo.

A sinistra, un tailleur rosso vivo, di estrema classe. Questa nuance dona davvero moltissimo alla nostra conduttrice preferita, in quanto accende il suo incarnato e la illumina in tutto e per tutto.

Stessa cosa possiamo dire del celeste fluo. Il completo che sfoggia a destra nell’immagine, ad esempio, è formato da giacca e pantaloni a sigaretta. A staccare poi, un crop top arancione. Divina!

michelle hunziker colori accesi
Foto da Instagram @therealhunzigram

Qui a sinistra, invece, possiamo ammirare la Hunziker con un minidress fucsia aderente. Una soluzione molto attuale e al passo coi trend, oltre che perfetta per combattere con classe l’afa estiva, che aumenta ogni giorno di più.

Tornando al celeste fluo, tanto caro alla showgirl, ti mostriamo a destra nell’immagine un tailleur di estrema classe, che abbina ad un’intramontabile camicetta bianca. Che dire? Uno stile all’altezza della sua personalità! La amiamo!

Impostazioni privacy