Vestito a pois, dalle regine alle vip: tutte lo amano!

Dalle vip come Belen Rodriguez alle Royals come Letizia di Spagna e Kate Middleton, il vestito a pois si impone come trend di stagione.

Nessuna può resistere al trend di stagione più glamour di sempre ovvero il vestito a pois!

Belen Rodriguez
Foto Instagram e Canva

Lungo, medio o corto, il vestito a pois si impone anche quest’anno lanciando un trend della stagione estiva al quale nessuna donna può resistere. Lo abbiamo visto indossato da Belen Rodriguez in versione informale, ma anche dalla regina Letizia Ortiz di Spagna per gli eventi ufficiali.

Vestito a pois: dalle influencer alle Royals, nessuna donna può resistere al suo fascino

Un vero e proprio passe-partout da indossare per ogni occasione, che affascina le donne e “strega” gli uomini. Cosa c’è di meglio per essere alla moda senza troppe pretese?

Una tendenza che ci accompagnerà per tutta l’estate 2022 e che hanno lanciato le donne delle spettacolo, le influncere e le it  Girls, ma vediamone le più famose declinazioni.

letizia Ortiz di Spagna
Foto Instagram

Belen Rodriguez ha scelto di indossare il vestito a pois bianco e nero Mar de Margaritas che lascia le spalle scoperte e lemme in risalto il decolletè. Ricoperto di bottoncini tono su tono è untorello retrò che ricorda le dive di altri tempi e si impone come modello ideale per le vacanze italiane.

E’ subito diventato l’abito che tutte le donne vogliono finendo tra quelli in tendenza in un batter baleno, confermando il futuro successo del brand di proprietà dell’argentina, il terzo dopo Me Fui e Hinnominate.

Anche la regina Letizia Ortiz di Spagna ha scelto un abito a pois grigio e bianco per un’occasione formale, lungo fino alla caviglia e abbinato con espadrillas con zeppa di corta. Fenomenale il portamento e l’eleganza con il quale lo indossa.

Kate  Middleton Lady Diana
Foto Instagram @royalswatc

E quando si tratta di tendenze non può mancare sicuramente Kate Middleton. La Royal più glamour e seguita di sempre l’ha indossato recentemente omaggiando tra l’altro la suocera, Lady Diana. Ha scelto la versione bianco e nero di Alessandra Rich, abbinato con un cappello a tesa larga con fiori bianchi di Sally. Ann Provan.

La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato il capo trend di stagione per l’evento annuale delle corse di cavalli di Ascott, all’ippodromo del Berkshire. Per completare il look ha poi scelto decolletè impelle scamosciata marroni con clutch animata e orecchini di perle e diamanti che appartenevano in passato al Lady Diana.

Insomma è subito caccia all’abito a pois!

Impostazioni privacy