I migliori 5 vestiti a pois perfetti per l’estate, come Belen a meno di 50 euro

Belen Rodriguez mostra il meglio di sé con questo meraviglioso mini vestito a pois. Ecco come possiamo imitarla con questi meravigliosi vestitini perfetti per l’estate!

Pronte a indossare i vestiti più carini e comodi dell’estate? Ancora una volta è pois mania.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha lanciato una moda che torna ogni estate ovvero quella del vestito a pois. Sono briosi e sensuali e donano a ogni donna un aspetto migliore e fresco, del tutto in linea alla tendenza moda primavera estate 2022. Sono i must have da sfoggiare in diverse occasioni che sia la mattina oppure la sera. Semplici ed eleganti sono perfetti per affrontare l’estate nel migliore dei modi.

Vestiti a pois per l’estate 2022: i 5 più belli ed economici

Ci proponiamo alcuni dei mini dress a pois più belli ed economici dell’estate. Potete scegliere voi se abbinarli in maniera casual con delle sneakers o oppure rivisitare in chiave ibrida con un sandalo dal tacco a spillo. sexy e provocante con le espadrillas con la zeppa? Insomma come volete abbinare, giocare e mixare, spetta solo a voi.

Il pois fa tendenza, lo sa anche Meghan Markle che l’ha scelto per la sua camicia alla partita di Polo del Principe Harry.

vestito pois nero
Foto Shein

Corto con l’orlo a balze e lo scollo sensuale, è questa una delle proposte di Shein che ne offre uno nero con pois bianchi davvero grazioso. Da sfruttare durante il pomeriggio estivo con sandali bianchi bassi oppure in serata con un tacco basso e una borsetta chic! Il dettaglio? E’ interamente scollato sulla schiena. Costa 12 euro.

vestito pois bianco
Foto Shein

Lungo e abbinato con il cappello di paglia per la versione più elegante del vestito lungo bianco con pois neri. Un’idea perfetta per le passeggiate nei borghi al mare. Un modo per essere chic con poco senza mai passare inosservate. Lo trovate su Shein a 19 euro: perfetto se abbinato con un paio di sandali neri con tacco.

vestito pois rosso
Foto Shein

Bomba sexy con il mini dress rosso a poi bianchi. L’orlo a balze è asimmetrico. Il vestito è a mezze maniche con una scollatura generosa che mette in risalto il decolletè. Si chiude con un fiocco per enfatizzare il punto vita. Con questo addosso nessuno potrà resistervi! Lo trovate su Shein a 14 euro. Bellissimo!

vestito pois bianco
Foto Zara

Anche Zara ha la sua proposta di vestito a poi: rigorosamente bianco e lungo con i pois neri. Semplice e in perfetto stile urban lo potete indossare con un paio di sandali bassi con lacci vicino alle caviglie. Un’idea davvero glamour senza rinunciare al tocco sensuale. Costa 50 euro ed è sicuramente uno dei più iconici di sempre.

vestito pois bianco corto
Foto H e M

Perfetto per l’estate anche il mini abito di H e M a sfondo bianco con i simpaticissimi pois neri. Il prezzo si questo vestito decisamente elegante si aggira attorno ai 45 euro. Davvero perfetto per occasioni come gli eventi, è la proposta più elegante che vi facciamo. Perché l’abito a pois si declina un po’ per tutto, vero?

Impostazioni privacy