Aurora Ramazzotti l’ha fatto di nuovo: è la più copiata dell’estate

Aurora Ramazzotti lancia ancora una volta la moda dell’estate: è il suo il vestito più bello di sempre e non possiamo non ammirarla e copiarla.

Come la mamma Michelle, anche Aurora Ramazzotti, è un’icona di stile e il suoi look sono tutti da imitare all’istante.

Aurora Ramazzotti
Foto Instagram @auroraramazzotti

Dopo aver lanciato il costume con il micro slip e il body preso direttamente dall’armadio della lingerie, questa volta Aurora Ramazzotti indossa il vestito che ci parla solo ed esclusivamente del mare e dell’estate. Il costume e il copricostume li abbiamo già visti in realtà, ricordate?

Aurora Ramazzotti con il copricostume più fashion dell’estate: è una trendsetter!

Abbiamo visto il costume che ha sfoggiato Aurora già indossato da una delle sorelle Ferragni ovvero Valentina. Chiara invece, dello stesso brand, ha scelto i pantaloncini. Stiamo parlando proprio di Etro, il marchio scelto anche dalla figlia del famoso cantante romano per un’estate chic.

Comodo, elegante e versatile, perfetto per la spiaggia, ma anche per l’aperitivo, l’abito prendisole indossato dalla ragazza ha il sapore folk, ma soprattutto conferma Aurora come icona di stile e vera tendsetter. Vediamolo nel dettaglio.

costume Etro
Foto Etro

L’estate è arrivata con tutto il caldo che poteva portare con sé e per questo siamo pronte a fuggire dalla città e arrivare in spiaggia. Aurora Ramazzotti è approdata in Toscana, a Forte dei Marmi, dove la conduttrice ha deciso di sfoggiare uno dei costumi più trendy dell’estate. La figlia di Eros e Michelle ha abbinato il bikini con una camicia oversize molto colorata e perfetta per l’estate.

In spiaggia, tra tanti vip, anche lei si è distinta con il bikini a triangolo con laccetti di Etro. Si tratta di un modello molto in voga tra celebrities e influencer ovvero quello con la fantasia Liquid Paisley. Volete sapere quando ha speso la figlia dell’artista? Vediamo a quanto è venduto sul sito il famoso costume da bagno.

copricostume Etro
Foto Etro

Oltre al meraviglioso costume, per proteggersi dal sole e dal caldo, Aurora ha indossato una camicia piasley e un Bucket Hat. Il tutto coordinato con lo stesso tema, ma di due colori diversi: rosa per la camicia e azzurro il costume.

Per il bikini Aurora ha speso 260 euro, una somma alta per un costume da bagno, ma quando si tratta di Etro si parla di un brand di lusso ed esclusivo. Non poteva che sfoggiare un marchio del genere in una località esclusiva come Forte dei Marmi.

Impostazioni privacy