Saldi+Zara%3A+arriva+la+scarpa+per+ogni+occasione%2C+meno+di+40+euro+e+stile+esagerato
ciaostyleit
/2022/07/04/saldi-zara-scarpa/amp/
Fashion News

Saldi Zara: arriva la scarpa per ogni occasione, meno di 40 euro e stile esagerato

Le occasioni Zara non finiscono mai e con l’arrivo dei saldi, troviamo la scarpa versatile per eccellenza: meno di 40 euro, ma super stilosa!

Se Zara è sempre garanzia di stile e successo, i saldi non lo sono certamente di meno: abiti, mini vestiti freschi ed estivi e poi ancora t-shirt, giacchette, pantaloni e pantalacci, tutto scontato dal 30% al 60%. Chi ama già il brand sa molto bene quanto sia importante focalizzarsi sull’obiettivo e individuare il pezzo d’occasione, portando di conseguenza a casa un capo o un accessorio che durante l’estate farà brillare in tutto e per tutto.

Credits_canva

Eppure, quest’anno Zara sembra aver puntato molto sull’accessorio e rispetto agli anni passati, scarpe e borse stanno conquistando tantissimi clienti per la loro dinamicità, freschezza e comodità. I saldi sono ufficialmente iniziati e sono accessibili sia sullo store online, sia nei negozi fisici. Ma tra le tante proposte, una in particolare ha attirato la nostra attenzione.

Stiamo parlando di una scarpa lineare, da poter indossare davvero con qualsiasi look ed outfit, partendo dal semplice diurno arrivando al serale più sexy. Perché non scopriamo insieme questo incredibile modello?

Saldi Zara: ecco la scarpa a meno di 40 euro che ti conquisterà sin dal primo sguardo

Esattamente, questa fenomenale scarpa Zara sta già conquistando milioni di clienti sin dal primo sguardo, ma non solo: grazie ai saldi troviamo uno sconto di circa il 28%, difatti dal prezzo di listino e di partenza di 50 euro, la troviamo a soli 35 euro, meno di 40 per uno stile davvero mozzafiato. Ma perché ha già raccolto così ampi acquisti e consensi?

Credits_zara.com

Perché è molto lineare, abbiamo a che fare con un sandalo semplicissimo, raffinato e dal design tipico dei flat newyorkesi anni 90, che sicuramente la generazione millennials potrà ricordare in Sex and the City, quando Carrie ne sfoggiava almeno un paio a puntata. Troviamo quindi un tacco alto, ma non troppo, sottile e che riesce a sostenere a dovere la caviglia, merito certamente anche della soletta Airfit, tecnica flessibile composta da schiuma, in grado di accompagnare la camminata creando una sorta di attrito, in modo che la pianta del piede rimanga sempre in uno stato di confort.

Credits_zara.com

Le linee sono chic, la soletta interna è in un bel silver pronunciato, con fascette sul dorso in vinile e trasparenti, che quest’anno vanno davvero di gran moda. Queste ultime poi creano un leggero gioco di intrecci che si protrae sino alla caviglia, con chiusure a fibbia e decorate in glitter ton sur ton. Insomma, grazie a questo sandalo col tacco possiamo chiudere outfit scuri, come ad esempio un bel tubino nero con scollo a cuore oppure una tuta grigia/blu, ma anche sfruttarla per look diurni, basta abbinarla ad una minigonna di jeans, un crop top e il gioco è fatto. Correte in negozio e non fatevela scappare!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 settimana ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

3 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

3 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago