I costumi di Dayane Mello fanno furore: tutto merito di… Soleil Sorge!

Dayane Mello non smette di stupire con i suoi scatti hot: i suoi costumi sono già un successo, ma pochi sanno che lo deve all’amica Soleil!

Ormai Dayane Mello è a briglie sciolte: la star della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nota per non avere mai peli sulla lingua, ha spiazzato tutti non solo con la decisione di aprire un canale OnlyFans (per saperne di più, clicca qui), ma anche per le sue scelte in campo sentimentale…

dayane mello costumi soleil
Foto da Instagram @dayanemelloreal

La Mello è sempre stata una donna libera e diretta, non si è mai nascosta o giustificata dietro nulla e ha sempre fatto ciò che le andava di fare. Per questo, dentro la Casa, o l’hanno amata o l’hanno odiata.

Mentre il suo brand beauty continua a fare successo (per saperne di più, clicca qui), Whoopsee l’ha colta a passeggio con le sue amiche Soleil Sorge e Dana Saber. E’ proprio con quest’ultima che la showgirl si è scambiata dei baci appassionati, scaldando tutte le strade di Milano.

Una consapevolezza che ha manifestato dubbi: l’influencer Deianira Marzano, infatti, ha reso noto che la showgirl si stesse frequentando con il rapper Boro Boro, pubblicando anche delle stories che “proverebbero” che stavano effettivamente insieme in certe occasioni. Quale sarà la verità? Attendiamo notizie in merito!

Dayane Mello, tutto sui costumi che hanno stregato il web

Mentre si tenta di far chiarezza sul web in merito alla vita sentimentale dell’ex gieffina, possiamo affermare comunque un dato di fatto con certezza: l’amicizia con Soleil Sorge va avanti e non accenna minimamente a spegnersi. Tant’è che la showgirl sfoggia sui social proprio i costumi della sua amica

dayane mello costumi soleil
Foto da Instagram @dayanemelloreal

Come è ben noto ormai, Soleil ha fondato un brand di costumi da bagno, chiamato proprio State of Soleil e la prima ad aver attinto è stata proprio la sua amica Dayane.

Eccole nell’immagine a sinistra insieme in occasione di una giornata al mare: Dayane ha scelto un bikini giallo ocra, tendente all’oro, che si intona perfettamente al suo incarnato. Una soluzione semplice ma di estrema classe, concetti che il brand della Sorge incarnano alla perfezione.

A destra, invece, un costume stampato animalier, con reggiseno a fascia e slip a vita alta. Abbinato in all over anche un copricostume, sempre della linea dell’amica. Che dire? Soleil non poteva scegliere una testimonial più perfetta!

dayane mello costumi
Foto da Instagram @dayanemelloreal

Ed ecco altri due costumi che, pur non appartenenti alla linea della Sorge, stanno d’incanto addosso alla showgirl.

A sinistra, un bikini nero con dettagli cut out e tante cinghie sottili che sin incrociano tra loro. A “sdrammatizzarlo”, un comodo cappello di paglia e un cardigan rosso fantasia. Davvero divina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A sinistra, infine, un costume total red, con bikini a vita alta e reggiseno a fascia. Anche qui, Dayane indossa un copricostume in stile kimono fantasia e stivali texani. Un insieme di trend davvero ben mixati tra loro.

Il successo non poteva dunque che esser assicurato!

Impostazioni privacy