Elodie si scopre e si mostra al naturale: i fan ora guardano solo lì

Elodie, oltre che ad essere un’affermata cantante, è anche una icona di stile seguitissima dai suoi follower. Sensuale e sempre glamour, ha deciso di seguire la tendenza “al naturale”.

Naturale è meglio, a quanto pare anche le vip come Elodie lo hanno capito e per questo si mostrano senza artefici.

Elodie
Foto Instagram e Canva

Elodie, una delle artiste più trasformiste di sempre, ha lasciato recentemente le sue adorate freccine per spingersi a provare l’ultima moda. Dopo Elisabetta Canalis, che ha scelto di mostrarsi con make up naturale e capezzoli in vista, anche Elodie si è prestata alla nuova tendenza.

La cantante, in seguito a una giornata di mare, si è mostrata in versione acqua e sapone con capelli al vento e spettinati e senza trucco. Ricordiamo che Elodie oltre a essere una cantante è stata anche una modella. La sua bellezza e il suo stile l’hanno resa un’icona pop in Italia.

Elodie al naturale, mette da parte il trucco e sfoggia il suo bikini

La personalità di Elodie la rende famosa non solo per il suo talento, ma anche per il modo in cui sa distinguersi mettendo sempre un accento diverso in ogni tendenza che riprende.

Elodie
Foto Instagram

Anche lei, come recentemente ha fatto Elettra Lamborghini con il vestito-tanga, ha deciso di sfoggiare l’intimo in vista. Ha così indossato un perizoma a righe nero e arancione che si sedei dai jeans scuri a vita bassa. Una nuova tendenza che sta conquistando le influencer e le star e che, sicuramente, sarà presto in voga ovunque!

Elodie
Foto Instagram

In tuta aderente e animalier, Elodie ha stregato il cuore dei fan al suo concerto. La popstar ha nel dettaglio rapito un cuore in particolare: quello del suo Marracash presente tra la platea, pronto a cogliere i gesti della sua amata.

Elodie
Foto Instagram

Se parliamo di intimo in vista non possiamo non collegare la mania ad Elodie. La regina dell’estate 2022, che ha scalato le classifiche con il singolo Bagno a mezzanotte, si impone anche con i suoi pantaloni a vita bassa e il tanga in bella vista. E’ lei sicuramente la diva più cool da seguire, e i follower lo sanno bene perché non si perdono una novità!

Elodie
Foto Instagram

Insomma, dai completino in latex, all’intimo in vista e per finire al look da dark lady e i costumi da bagno, Elodie sa sempre come rapire l’attenzione, al di là delle sue performance sul palco.

L’ultima tendenza che ha deciso di seguire, quella del mostrarsi al naturale, è solo l’ultima quindi delle sue uscite migliori. Con il bikini color pesca, i pantaloncini rossi e la naturalezza sensuale che la contraddistingue, la star si è mostrata acqua e sapone e ha fatto impazzire Instagram. Possiamo dirlo, anche senza filtri e artifici, Elodie è più bella e sexy che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy