Aurora Ramazzotti, l’abito più sexy dell’estate è suo e non lascia molto all’immaginazione

E’ di Aurora Ramazzotti l’abito più sexy dell’estate, che ha fatto letteralmente impazzire il web. Scopriamo insieme i dettagli.

Aurora Ramazzotti è riuscita a stupirci ancora una volta, sfoggiando una delle tendenze del momento.

Aurora Ramazzotti copertina
Foto da @therealauroragram

Proprio così. La presentatrice italiana non smette mai di sorprenderci con i suoi look super hot e super trendy. Il suo abito è tra quelli che stanno spopolando in questa stagione estiva e forse il merito è anche il suo. Ma scopriamo precisamente di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, un look da vera icona di stile

Abbiamo ormai imparato a conoscere la figlia di Michelle ed Eros, il suo carattere e soprattutto il suo meraviglioso stile, che continua ad evolversi di anno in anno.

Aurora Ramazzotti con vestito a rete
Foto da @therealauroragram

Nonostante la sua giovane età, Aurora è riuscita già a far innamorare il pubblico e i suoi tantissimi fan. Infatti, è molto seguita sui social, dove, come la sua mamma, è super attiva. Pensate che solo su Instagram, la Ramazzotti conta ben più di 2 milioni di followers. Non male per una giovane ragazza come lei, che ha iniziato ufficialmente la sua carriera televisiva solamente un paio di anni fa.

Ma ovviamente la sua fama la precede, grazie ai suoi genitori, ormai sotto i riflettori da decenni. In questi anni, abbiamo imparato a conoscere, non solo il suo carattere frizzantino ed estroverso, come quello di mamma Michelle, ma abbiamo scoperto anche il suo stile, che continua ad evolversi sempre di più. I suoi look sono eleganti, raffinati e con un tocco di sensualità, che per una venticinquenne, non guasta assolutamente.

Aurora Ramazzotti con occhiali
Foto da @therealauroragram

Queste caratteristiche sono state riflesse anche nel look protagonista del nostro articolo. Come accennato in precedenza, Aurora è molto attiva sui social, dove è solita postare i suoi fantastici look. Uno di questi ci ha particolarmente colpito perché si tratta di uno stile che sta spopolando, soprattutto tra le più giovani. La Ramazzotti infatti, ha posato in tutto il suo splendore con un vestito a rete, che le regala quel meraviglioso effetto vedo-non-vedo. E’ proprio quest’ultimo che rende il capo uno dei più sensuali di questa stagione. Un outfit che se abbinato in maniera giusta, è ideale sia per uno stile casual che più classico ed elegante. Il look ultra scintillante è firmato Etro e include una canotta a rete con dettagli metallizzati, accompagnata da un tailleur bianco. Un look quindi perfetto per una serata elegante e unica, che conferma la presentatrice una vera e propria trendsetter.

Impostazioni privacy