Look elegante a soli 40 euro: ci pensa Zara a renderti bellissima!

Scegliere un look elegante e a poco prezzo sarà facilissimo con le nuove proposte Zara: abiti incredibilmente affascinanti che ti conquistano al primo sguardo!

L’estate non è solo il momento perfetto per dedicarsi alla tintarella o al relax totale in spiaggia, ma anche e soprattutto il periodo più bello per sfoggiare look pazzeschi, corti, con gambe scoperte e giochi sensuali di scolli. Si sa, fa molto caldo, pertanto bisogna cercare un outfit che non lasci nel dimenticatoio lo stile, ma allo stesso tempo si ricordi del confort e della freschezza.

look elegante zara
Credits_canva

Zara in questi mesi ci è spesso venuto in aiuto, vi ricordate di questa mini selection di abiti molto comodi e corti? Meravigliosi, possiamo anticiparvelo. Tuttavia anche nel periodo estivo bisogna essere un po’ eleganti, soprattutto se bisogna recarsi in discoteca, in un ristorantino oppure in un luogo molto chic.

Noi di Ciaostyle abbiamo a cuore le vostre mise, ormai dovreste saperlo, ecco perché ancora una volta abbiamo passato al vaglio il nuovo catalogo Zara andando alla ricerca di abiti poco ingombranti, prettamente estivi, freschi ma eleganti. Quel che abbiamo trovato è decisamente raffinato e non vediamo l’ora di consigliarvelo, qui lo stile si tange con mano!

Per un look elegante dovrai puntare su queste proposte Zara: solo 40 euro, ma fascino a tutto spiano

Fascino a tutto spiano davvero con questi look firmati Zara, che ancora una volta non ci delude e non ci lascia a bocca asciutta. Durante le mezze stagioni ci aveva proposto incredibili capi, partendo dalle giacche di jeans arrivando ai pantaloni skinny. Stavolta però dobbiamo pensare a quanto il caldo sia insopportabile, che nei look eleganti potrebbe esser ancora di più sofferto. Se però vi dicessimo che con poco più o poco meno di 40 euro il nostro brand preferito potrà regalarci 3 abiti super chic, che sembreranno usciti da una boutique d’alta moda? Scopriamoli insieme!

ultima collezione zara
Credits_zara.com

Il primo abito che vogliamo proporvi è pazzesco, si sposa alla perfezione con tutte le pelli che abbronzandosi virano sul bronzo o sul cioccolato: è un mini dress total white con vita bustier, scollo a cuore con spalline sottili e seno che richiama le forme di una conchiglia. Drappeggiato sui laterali, crea quel dinamismo sfizioso adatto ai look prettamente estivi e inoltre la chiusura a zip nascosta sulla cucitura non infastidisce o distrae dal focus di partenza. Perfetto da indossare con una pashmina sulle spalle a contrasto in nero, in rosso oppure azzurro, con slingbacks oppure zeppe color sabbia. Può essere vostro a soli 29,95 euro!

nuovi arrivi zara
Credits_zara.com

Proseguiamo con un long dress estremamente romantico, adatto alle serate un po’ più contenute e formali, ma che allo stesso tempo non impegna eccessivamente la silhouette: è un abito lungo total pink, con scollo a cuore che sostiene a dovere il seno e anche in questo troviamo un motivo a conchiglia. Spalline regolabili, corpetto avvolgente sull’addome e taglio di gonna a corolla che ricade morbidissima sul resto del corpo, fermandosi svasata sulla caviglia. Perfetto per una cena a lume di candela, un evento in piazza oppure per passeggiare sulle vie di un centro illuminato dalle luci notturne, abbinandogli delle slingback ton sur ton oppure a contrasto blu. Vostro a soli 39,95 euro!

look zara economici
Credits_zara.com

Concludiamo con un altro abito lungo, stavolta dal taglio super avvolgente e in struttura cut out, che ricorda un po’ i long dress dell’ultima collezione di David Koma, amatissimo da Belen, Cecilia Rodriguez e Michelle Hunziker: scollo a barca senza spalline con dettaglio di laccetti a incrocio sulla nuca, sul seno sono presenti diversi tagli in drappeggio sino alla vita che ricordano il corpo di un geco. Il resto dell’abito scende dritto in una silhouette midi fermo al di sopra della caviglia, con spacco posteriore centrale per garantire libertà di movimento. Perfetto con flat capresi, con zeppe oppure plateau fluo sulle note del viola, del verde acido o del rosso. Anche questo può essere vostro con 39,95 euro! 

Impostazioni privacy