Paola Turci ha detto sì ma è solo l’inizio: adesso gioca il tutto per tutto

Paola Turci ha detto sì alla sua Francesca Pascale: le due donne erano incredibili in questo giorno felice e le foto lo provano in pieno

La notizia è trapelata a sorpresa sui social ma è ufficiale, in quanto documentata  da foto e video: la cantante Paola Turci e l’attrice Francesca Pascale sono convolate a nozze! Un evento che ha smosso vip in tutta italia e non solo fisicamente: la dimostrazione che l’amore vince e vincerà sempre!

paola turci weding
Foto da Instagram @paolaturci

Le due donne hanno sempre vissuto la loro relazione con grande riserbo: la Pascale è stata legata a Silvio Berlusconi fino al 2020, conclusa la relazione, si è avvicinata alla cantante poco dopo, tant’è che sono state paparazzate a scambiarsi un bacio.

Ultimo avvistamento nel 2021, al Corte dei Gay Pride a Napoli. La cerimonia di nozze è avvenuta a Montalcino, al cospetto di 63 invitati, nessun vip. A comunicare la notizia sono state proprio loro sui social con degli scatti, scatenando reazioni affettuose e di felicità da parte di amici e conoscenti e non solo.

Paola Turci, ecco i look che riflettono tutta la sua felicità

Una marea di gioia e affetto: ecco come ha commentato la Turci il giorno più bello della sua vita. I look degli ultimi tempi, inoltre, sono la testimonianza fisica dell’amore che prova per la sua Francesca. Te ne mostriamo 5 iconici scorrendo in basso…

paola turci top look
Foto da Instagram @paolaturci

La prima immagine che ci teniamo davvero a mostrarti è proprio quella delle nozze. Uno scatto che immortala le novelle spose in total white: Paola indossa una jumpsuit (per sapere di più su questo capo, clicca qui) semplice, ma davvero d’effetto: d’altronde, al cospetto del vero amore, non serve scenografia!

Anche se per il suo matrimonio ha fatto una vera accezione, Paola va matta per il nero e capiamo il perchè… lo indossa davvero divinamente! A destra, ad esempio, ci mostra come indossare un tailleur in velluto con estrema classe!

paola turci top look 2
Foto da Instagram @paolaturci

Ed ecco altri 3 look dove la Turci sfoggia il colore nero con maestria.

A sinistra, un look dal retrogusto country chic: Paola indossa una giacca con frange all’altezza delle maniche e dei pantaloni a zampa di elefante. Una mise davvero super elegante e raffinata, super promossa!

Al centro, un outfit che ha per protagonista la giacca, che Paola sfoggia con un bustier aderente e dei leggings, che ben esaltano le sue gambe affusolate, soprattutto abbinati a delle vertiginose décolleté.

Infine, a destra, un maxi abito chemisier, morbido e con un ampio spacco all’altezza della gamba destra. Cintura con borchie e sandali dorati sono il giusto abbinamento per una mise nel complesso sensuale ma decisa, proprio come Paola!

Impostazioni privacy