Charlene, Charlotte e Carolina: è sfida a colpi di look tra le Royals di Monaco

Una sfida senza pari quella tra le tre donne più belle del principato di Monaco. Nel primo weekend di luglio si è tenuto il Longines Pro-Am Cup e così le tre Royals hanno mostrato il loro lato migliore.

All’undicesimo anniversario di nozze del controverso matrimonio tra il principe Alberto e Charlene di Monaco, non potevano mancare Charlotte Casiraghi e Carola di Monaco. E tra le donne è subito iniziata la guerra di look.

Charlotte Carolina Charlen
Foto Instagram e Canva

E’ sicuramente la più chiacchierata tra le Royals, Charlene di Monaco che, nonostante il controverso matrimonio con il principe Alberto, ha deciso di festeggiare l’anniversario delle nozze arrivate al numero undici. Insieme al marito ha scattato foto nei giardini di Palazzo Grimaldi. Sorrisi e mano nella mano per il fotografo: a quanto pare è tornato sereno tra i due.

All’evento, che si è tenuto durante il Longines Pro-Am Cup, non sono mancate Carolina di Monaco e la figlia Charlotte Casiraghi. Inutile dirlo che tra le tre donne è subito stata guerra a colpi di look. Dopo le foto con Alberto infatti Charlene ha mostrato tutto il suo charme rendendosi impareggiabile di fronte alle altre Royals.

Sfida Royals nel Principato di Monaco: Carolina, Charlotte e Charlene: chi è la più bella?

Era tutto sommato la festeggiata. Il 1 luglio del 2011 Charlene spossava Alberto di Monaco e dopo qualche anno aveva i suoi due gemelli che oggi hanno sette anni: Jacques e Gabriella. Una storia d’amore al centro del gossip infatti nei mesi scorsisi parlava di divorzio e non pare insomma di vedere un matrimonio felice guardando i due. Ma cosa starà accadendo davvero?

Charlotte Casiraghi
Fot Instagram @royalfashionpolice

Charlotte Casiraghi ha presenziato al grande evento indossando un abito lungo a stampa di Chanel. Un capo bianco e blu abbinato con sandali dal plateau e il tacco molto alto di colore nero. Elegantissima e dallo charme innato, la principessa monegasca si è distinta in grazia. La figlia di Carolina di Monaco ha indossato un vestito della collezione Primavera Estate 2020, un modello chemisier che abbiamo amato al primo sguardo.

Charlotte

La principessa monegasca è testimonial del brand e spesso lo sceglie per i suoi look raffinati in linea con il bon-ton di Palazzo Grimaldi. I look di Charlotte sono sempre da copiare: raffinati come pochi, semplici e sempre giusti!

Carolina
Fot Instagram @royalfashionpolice

Chanel anche per la mamma, Carolina di Monaco, che ha selezionato un completo molto raffinato composto da pantaloni rosa, camicia semi trasparente bianca a maniche lunghe con leggero sbuffo e fiocco sul colletto e cintura marrone. Per completare il look, gli eleganti accessori: una borsa Chanel bianca e nera, la collana di perle e occhiali retrò.

Charlene
Fot Instagram @royalfashionpolice

Charlene, protagonista assoluta dell’evento, ha scelto brand di lusso come Louis Vuitton e  Christian Dior. Per l’occasione ha indossato un abito verde acqua firmato Louis Vuitton, della stessa tonalità del vestito scelto il 1° luglio 2011 per la celebrazione delle nozze con rito civile.

Tra le tre, chi si è aggiudicata il titolo di più bella del Principato?

Impostazioni privacy