Millie Bobby Brown dopo Stranger Things decide di cambiare vita

Millie Bobby Brown è la star di Stranger Things ma non si accontenta: il suo brand “Florence by Mills” è già un successo, ecco cosa propone

Il successo di Stranger Things non è oggettivamente quantificabile. L’unica certezza è probabilmente che è una delle serie più amate e guardate degli ultimi anni, tant’è che, all’uscita del volume due, Netflix è letteralmente andato in down! La protagonista indiscussa della serie? Ovviamente Undici, interpretata da Milly Bobby Brown!

millie bobby brown brand accessori
Foto da Instagram @milliebobbybrown @florencebymills

L’attrice di Undi, ora come ora, sta letteralmente vivendo un periodo d’oro: è attorno al suo personaggio, infatti, che ruota tutta la serie e, per forza di cose, anche al di fuori dal set è diventata una delle attrici ed influencer più in vista.

Giustamente, nonostante abbia soltanto 18 anni, l’attrice ha scelto di cavalcare l’onda al massimo delle possibilità e, oltre al successo di Undici, ha deciso di fondare il suo brand, proponendo dei prodotti da lei testati e di cui fa anche personalmente da testimonial. Scopri di cosa parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Millie Bobby Brown, ecco in cosa consiste il suo brand

Oltre Dayane Mello (clicca qui per scoprire di più) e tantissimi altri personaggi pubblici vista, anche la star di Stranger Things ha scelto di presentare il suo brand beauty. Ti parliamo un po’ dei suoi prodotti scorrendo in basso…

prodotti florence by mills
Foto da Instagram @florencebymills

Il brand porta il nome di Florence by Mills, proprio in riferimento all’attrice, il cui nome completo è Milicent. Millie, nel strutturare il sito web della sua attività, ha deciso di inserire molte sezioni, in quanto il brand è davvero vario e ben assortito.

In primis, troviamo la sezione Skincare, attorno alla quale verte quasi tutto il progetto dell’attrice. Ha proposto, infatti, prodotti per la cura del viso, del corpo, delle labbra, degli occhi, maschere, lozioni, tonici e chi ne ha più ne metta. Presente anche una sezione accessori. Ideale per chi ripone molta attenzione in ogni passaggio.

prodotti florence by mills
Foto da Instagram @florencebymills

Ma non è finita qui: oltre alla skincare, Millie ha pensato anche a proporre dei prodotti per il make up, anche in questo caso per occhi, labbra, guance e viso. Propone anche degli accessori per applicare il trucco come pennelli, spazzolini, spugnette eccetera…

Non poteva mancare poi la categoria Capelli! Anche in questo caso, l’attrice si diverte a proporci prodotti che vanno dalla cura del cuoio capelluto al trattamento, e, anche in questo caso, agli accessori come elastici, fasce e chi ne ha più ne metta.

Infine, per chi ama informarsi, sono presenti anche la sezione blog e beauty quiz: e tu ti sei già messa alla prova?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da florence by mills (@florencebymills)

Impostazioni privacy