Sadie Sink ha incantato tutti in Stranger Things ma è stato ben altro a renderla famosa

Sadie Sink ha interpretato Max in Stranger Things e tutti si sono innamorati di lei a prima vista, ma non è solo merito del suo talento

La serie TV Stranger Things ha letteralmente sbancato in tutto il mondo. All’uscita del volume due della stagione 4, avvenuta pochi giorni fa, Netflix è letteralmente andato in down per tutte le persone connesse a guardarla. I protagonisti della serie poi hanno raccolto i frutti di questa grande notorietà, in particolare, la bellissima Sadie Sink.

sadie sink colori
Foto da Instagram @sadiesink

A soli 20 anni, la Sink è diventata una vera icona. La ragazza è apparsa per la prima volta nella seconda stagione e, da quel momento, i fan si sono così legati a lei nei panni di Max, che sembra ormai impossibile immaginare la serie senza di lei.

I suoi lunghi capelli rossi, portati in due lunghe trecce, sono il suo marchio di fabbrica, ma non tutti conoscono nel dettaglio lo stile della ribelle Max: se nella serie, l’abbiamo vista sempre in vesti casual e sportive, nella realtà parliamo di tutt’altro. Ti sveliamo i dettagli scorrendo in basso…

Sadie Sink, ecco cosa indossa per essere sempre con incredibile

Dunque come fa Sadie ad essere così meravigliosamente impeccabile? Qual è il suo asso nella manica per esser stata contattata da numerosi brand importanti e diventarne testimonial così giovane? La sua bellezza naturale e particolarissima giocano sicuramente un ruolo importante ma qualche altro dettaglio te lo sveliamo noi…

sadie sink abiti colorati
Foto da Instagram @sadiesink

Sadie è una grande fan degli outfit colorati, soprattutto nelle nuance pastello (per sapere di più su come abbinarli clicca qui). Una scelta davvero molto giusta e strategica, visto che ben si combinano ai suoi lunghi capelli rossi e al suo incarnato chiaro.

A sinistra, ad esempio, sfoggia un cappottino rosa chiaro firmato Miu Miu, che abbina ad un cerchietto ricco di pietre e zirconi luminosi, a richiamo della spilla all’altezza del petto. Che gran classe a soli 20 anni!

A destra, invece, Sadie si diverte con le stampe: sfoggia, infatti, una fantasia molto allegra e colorata che tramette molta positiva a chi la guarda. Una soluzione adatta alla sua età, ma estremamente ricercata e fine: super promossa!

sadie sink abiti colorati
Foto da Instagram @sadiesink

Ed ecco qui altri due look da cui possiamo prendere tranquillamente spunto per delle idee outfit fresche e colorate, perfette per l’estate.

A sinistra, Sadie sfoggia un maxi dess giallo stampato dal retrogusto super romantico per via della spalle leggermente bombate. Un’idea davvero semplice ma allo stesso tempo originale e cool: davvero pazzesca!

Infine, a destra, la ragazza ci mostra un outfit firmato Sandro Paris, che vede la combinazione di due colori pastello decisamente complementari tra loro: verde ed arancione. Un mix davvero esplosivo, soprattutto in quanto valorizzato al massimo dai colori naturali dalla nostra Sadie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sadie Sink (@sadiesink_)

Impostazioni privacy