Colori pastello, come indossarli? A voi 5 top look a prova di influencer

Ami le tonalità pastello ma non hai idea di come proporle? Ti mostriamo 5 look delle influencer più seguite del web per fornirti spunti

I colori pastello sono trai più amati e presenti nel guardaroba femminile, in quanto sempre di tendenza e rassicuranti alla vista. L’effetto che conferiscono alla silhouette è unico nel suo genere, un mix perfetto tra radical chic e sobria delicatezza.

colori pastello copertina
Foto da Canva e da Instagram @annkathringotze

Ma come indossarli per valorizzarli al meglio? Non trattandosi, spesso e volentieri, di nuance ordinarie, molte donne entrano in crisi in quanto indecise su come abbinarle per sfoggiarle efficacemente. Vi mostriamo 5 look che presentano queste tonalità come assolute protagoniste.

LEGGI ANCHE: Test sui colori: qual è il tuo preferito? Diccelo e scopri cosa svela di te

Nuance pastello, 5 outfit proposti dalle influencer più spiate di sempre

Dopo aver spiato il microcosmo di Instagram, vi proponiamo dei look di alcune influencer che, a nostro avviso, valorizzano al meglio queste meravigliose tonalità. Pronte a scoprire quali?

pastello chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chi più di Chiara Ferragni può darci lezione in fatto di stile? L’influencer nostrana ha sempre una chicca fashion pronta all’uso, motivo per cui non possiamo non citarla anche in questo caso.

Qui indossa le tonalità pastello in modo del tutto casual, non a caso, era un momento (quello del viaggio) in cui era necessario per lei star comoda. Felpa e tuta ginnica lilla con ankle boots e pellicciotto, una combinazione perfetta per rimanere confortevole ma con stile.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in top armatura d’oro è la donna dell’anno: chi ha creato questo capo?

pastello kylie jenner
Foto da Instagram @kyliejenner

Un’altra influencer che sa ben valorizzarsi grazie alle sue conoscenze fashion è Kylie Jenner. Lei ha indossato una bellissima tonalità verde pastello su un abito lungo aderente a costine, perfetto per la stagione estiva. Ciò non vuol dire che non si possa indossare anche in inverno: basta munirsi di cappotto o giacca e sneakers o stivaletti!

pastello venice min
Foto da Instagram @venicemin

Anche l’influencer Venice Min ci ha dato una splendida versione di sè a tema pastello: suit total celeste con delle spesse righe bianche che “sdrammatizzano” notevolmente la mise. Che dire? Un look estremamente versatile, adattabile non solo alla quotidianità, ma anche per eventi o per andare in ufficio.

pastello ann gotze
Foto da Instagram @annkathringotze

La quarta soluzione da noi proposta ha per protagonista la bellissima Ann Kathrin Gotze, moglie del famoso calciatore Mario. La nuance protagonista di questo look è il giallo, proposto su un semplice minidress con scollo dorsale ad U. Semplice sì, ma incredibilmente efficace!

pastello alexa chung
Foto da Instagram @alexachung

L’ultimo outfit che vi mostriamo è questo di Alexa Chung, che propone una tonalità molto particolare, identificabile come verde Tiffany. Un altro suit total color dalle linee decisamente più morbide e con camicetta abbinata. Pointy shoes (non ricordi cosa sono? Passa a leggere il nostro pezzo a tema) e sarete finalmente pronte per sfoggiare una mise degna di influencer!

Impostazioni privacy