mercoledì, Novembre 30, 2022

Leonor di Spagna, la competizione con mamma Letizia si fa sempre più accesa

Leonor di Spagna sta crescendo e comincia ad assomigliare sempre più alla mamma, soprattutto in fatto di stile.

La futura regina di Spagna tra poco festeggerà 17 anni ma già ora sta seguendo le orme della mamma Letizia, soprattutto in termini stilistici.

Leonor di Spagna copertina
Foto da @leonor.de.borbon

Proprio così. La primogenita del re Felipe ormai è quasi maggiorenne e si sta preparando per diventare sovrana. Si tratterebbe della prima donna regnante del paese iberico. Leonor quindi entrerà per sempre nella storia e nonostante la sua giovane età sembra essere sempre più pronta per succedere al padre. Insieme alla sorella Sofia, è stata educata in una scuola e ha da poco lasciato la sua madrepatria per continuare i suoi studi in Inghilterra. In questi abbiamo comunque potuto notare la sua meravigliosa trasformazione, soprattutto in ambito stilistico. L’ultimo look da lei sfoggiato ne è l’esatta dimostrazione. Scopriamo insieme i dettagli.

Leonor di Spagna, come lei nessun’altra

Leonor è sempre stata una ragazza riservata, nonostante la sua posizione all’interno della royal family. Sappiamo molto poco della sua vita privata, perciò ogni volta che fa qualche apparizione pubblica con o senza i suoi genitori, non passa di certo inosservata.

famiglia reale spagnola
Foto da @letiziaortizfanss

Nonostante il suo carattere introverso, poco tempo fa la futura regina di Spagna ha preso la decisione di lasciare la sua famiglia e il suo paese per proseguire i suoi studi oltremanica, per la precisione in Inghilterra, nello stato del Galles. Qui al momento sta per frequentando l’UWC Atlantic College, un prestigioso istituto fondato nel dodicesimo secolo e circondato da boschi e colline. Il college è famoso per aver ospitato altri reali e futuri sovrani europei, dalla secondogenita della famiglia reale olandese, Alexia, alla futura monarca del Belgio, Elizabeth. Si vocifera inoltre che proprio all’UWC College, la principessa iberica avrebbe conosciuto la sua dolce metà.

Leonor di Spagna in abito
Foto da @invitadaideal e @leonorysofiaaltezasreales

Pochi giorni fa la figlia del re ha partecipato, insieme al resto della famiglia ad un evento benefico, nel quale sia lei che il padre hanno preparato un piccolo discorso da rivolgere al pubblico presente. Ma a far attirare l’attenzione è stato il meraviglioso outfit che la giovane ha scelto di indossare. Si tratta di un abito midi celeste, che ricorda uno stile anni Cinquanta. Con spalle nude e gonna a ruota, il vestito è firmato Miphai, che Leonor ha deciso di abbinare ad un paio di décolleté color carne di Carolina Herrera. Un look che assomiglia sempre più allo stile di mamma Letizia. Ma del resto da una futura regina non ci si può aspettare nulla di meno!

Può interessarti anche