Da Alessia Marcuzzi a Michelle Hunziker: ecco dove trascorrono le vacanze le nostre star preferite

Anche le star hanno bisogno di staccare un po’ la spina: ecco dove i vip adorano trascorrere le vacanze, si fa il giro di tutta l’Italia!

C’è chi è lontano dai riflettori da un po‘, chi ha voluto reinventarsi allontanandosi dalla tv, chi invece è sempre all’attivo sul piccolo e grande schermo. Ovviamente anche le nostre star preferite hanno bisogno di staccare la spina, godendosi un momento di relax con famiglia e amici in qualche meta da sogno. In realtà lo scenario comune che vede i vip in lussuosi alberghi con bottiglie di champagne costosissimo è ormai lontano dalla verità, anzi, nella maggior parte dei casi troviamo luoghi da sogno facilmente raggiungibili da tutti.

vacanze delle star
Credits_canva

Che l’Italia sia meta ambita da molti è un dato di fatto, tantissime star straniere hanno proprio scelto di trascorrere qualche giorno su una delle nostre costiere meravigliose. Ad esempio Hugh Jackman, star di X-Men, ha scelto la Puglia ed in particolare Savelletri, ricca di Sole, mare cristallino e gustosissimo cibo. Eppure i vip italiani non si sono discostati troppo, scegliendo proprio alcune regioni del Bel Paese da togliere il fiato. Quali saranno state le mete più ambite?

Ecco dove le star adorano trascorrere le proprie vacanze: non solo Gallipoli o Formentera

Certamente le mete più ambite negli anni da star e vip in generale sono state Gallipoli e Formentera, pullulanti di persone pronte a far festa in tanti localini del centro. Eppure non tutte adorano scegliere posti eccessivamente affollati, anzi, quest’anno sembra che molti abbiano voluto appositamente concedersi un po’ di relax in luoghi tranquilli, silenziosi e a volte anche solitari. Come dicevamo poc’anzi, tante star straniere hanno un vero amore per il nostro paese, infatti oltre a Hugh Jackman anche Cindy Lauper per il suo 69esimo compleanno ha deciso di trascorrere qualche giorno proprio a Capri. Ma le star italiane invece quali mete avranno scelto?

idee vacanze
Credits_canva

Sembra proprio che la Sicilia quest’anno regni tra le scelte dei vip, ma non solo, anche di noi ‘esseri comuni mortali’. Soprattutto Alessia Marcuzzi, che in realtà da anni adora visitare l’Isola, quest’anno ha scelto Ortigia, Marzamemi e le Isole Eolie. Qui presumibilmente avrà incontrato anche Christian de Sica, che ha deciso di voler trascorrere le vacanze a Panarea in catamarano, sbarcando poi sulla terraferma per firmare autografi e incontrare un po’ di fan. Anche Michelle Hunziker ha scelto doppia meta quest’anno, infatti la troviamo dapprima a Cervia, sulla riviera romagnola lontana dalla folla, insieme alla madre Ineke, le figlie Sole e Celeste per poi spostarsi anche lei sulle Isole Eolie.

vacanze in Sicilia
Credits_canva

Federica Nargi invece ha scelto un grande classico, ovvero Formentera, in compagnia delle sue figlie Sofia, Beatrice e il compagno Alessandro Matri. Nel cuore della Sardegna troviamo invece una bellissima porzione di regione chiamata Cala Brandinchi, comunemente denominata ‘la piccola Tahiti’. Qui troviamo niente poco di meno che l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio, che ha deciso di godere per qualche giorno di tutto il suo Sole e la sua acqua cristallina. Altra tappa sarda tocca anche per Elenoire Casalegno, che decide di trascorrere le sue vacanze al nord della Sardegna, sull’Isola della pelosa. Insomma, relax tutto italiano per le nostre star quest’anno!

Impostazioni privacy