Che fine ha fatto Victoria Cabello? Da MTV alla malattia, oggi è tutt’altra donna

Dai programmi su MTV alla malattia, Victoria Cabello oggi è tutt’altra donna, ma ricordate com’era ai suoi esordi?

Uno dei volti di tutta la generazione 2000 che trascorreva ore ed ore durante il pomeriggio a guardare MTV: Victoria Cabello è certamente la conduttrice di cui tutti noi abbiamo avuto bisogno e che certamente in futuro rivedremo. Dopo un periodo molto difficile che l’ha costretta ad un assoluto riposo per via di una brutta malattia torna in tv vincendo Pechino Express insieme all’amico Paride Vitale. Ma in realtà Victoria ha vinto molto di più.

victoria cabello
Credits_canva

Lei è stata una tra le Iene migliori in assoluto, ha certamente conquistato i cuori di tutti grazie ad un’estrema simpatia, un particolare coraggio ed un caratterino da farsi fuori qualsiasi nuova conduttrice dei giorni giorni. Dal Festival di Sanremo, al suo Victor Victoria arrivando Quelli che il calcio, la Cabello ad oggi ha 47 anni e tutta la voglia di ricominciare. Ma ricordate com’era nel 2000?

Il ritorno di Victoria Cabello: dopo Pechino Express ha voglia di qualcosa di nuovo

Sono tornata e ho voglia di qualcosa di nuovo, che mi metta un po’ più in difficoltà – racconta Victoria Cabello a Grazia, in una particolare intervista, a tratti divertente, a tratti molto toccante. La conduttrice storica della Rai, con Quelli che il calcio al fianco di Virginia Raffaele, ha certamente segnato una generazione di ragazzi che nel 2000 erano già ampiamente teenager e che ad oggi sono cresciuti insieme a lei. Victoria però forse ha dovuto mettere tutto il suo impegno per arrivare ai suoi 47 anni.

malattia victoria cabello
Credits_Instagram@victoriacabello

Una carriera tutta in ascesa, passando da MTV, al Festival di Sanremo sino a X-Factor in qualità di giudice per poi cadere nel silenzio più totale. La Cabello infatti nel 2014 scopre di essere affetta dalla malattia di Lyne, conosciuta anche come borreliosi, patologia batterica in grado di presentare artriti, eruzioni cutanee ed eritemi di grandezza variabile, arrivando sino ai 50 centimetri. Ha quindi scelto di ritirarsi dalle scene per un po’ di tempo, sconfiggendo finalmente questo brutto male.

Bisogna ammetterlo, Victoria in tutto questo tempo non sembra cambiata di una virgola: porta sempre lo stesso taglio di capelli, liscio spaghetto, castano scuro tendente al cioccolato ed una frangia piena ed abbondante. Il suo stile è sempre stato profondamente sbarazzino, un po’ atipico per il suo periodo da conduttrice, in cui tante altre sue colleghe prediligevano ampi spacchi e scolli vertiginosi. Lei invece è sempre rimasta fedele al suo carattere, pimpante, allegro, amichevole.

com'era victoria cabello
Credits_Instagram@victoriacabello

Potevamo vederla spesso in pantaloni a vita alta e anke boots dal tacco squadrato, anche se a X-Factor sfoggiava spesso gonne a campana molto ampie, fantasie geometriche e colori molto intensi. La Cabello sembra essere tornata in tutto il suo splendore e ha voglia di osare, di rimettersi profondamente in gioco. Dopo l’ultima apparizione in tv vince addirittura l’edizione 2022 di Pechino Express insieme al suo storico amico Paride Vitale e siamo sicuri che da oggi in poi ci concederà nuovamente tutta la sua frizzante allegria!

Impostazioni privacy