Reese Whiterspoon punta sul romanticismo ma lo fa con il collega sbagliato (forse)

Reese Whiterspoon reciterà presto in un’altra intrigante commedia romantica, ma ecco l’attore che l’affiancherà sul set.

E’ successo di nuovo. Reese Whiterspoon è pronta per un’altra avventura cinematografica e stavolta ha scelto di puntare su un film romantico.

Reese Whiterspoon copertina 0
Foto da @reesewitherspoon

A maggior ragione stupisce la scelta dell’attore che la affiancherà sul set. Stiamo parlando di Will Ferrell, il celebre attore protagoniste di molteplici film comici, da Elf a Zoolander, fino ad arrivare a Daddy’s Home e Barbie, una pellicola che uscirà nel 2023 e vedrà tra i protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie. Il film in questione invece è è stato prodotto da Amazon Studios ma non è ancora noto il titolo. Sappiamo solo che lo sceneggiatore e il regista sarà Nick Stoller.

Non sono conosciuti nemmeno i dettagli della storia che vedrà protagonisti i due attori hollywoodiani. Però, secondo alcune indiscrezioni, il film narrerà la storia di due matrimoni, entrambi prenotati nello stesso weekend e nella stessa location. Mentre si aspetta l’inixio della riprese, la Whiterspoon ha anche altri progetti nel cassetto, tra i quali un’altra commedia chiamata Your Place or Mine, che verrà presto trasmesso su Netflix.

Reese Whiterspoon, un’attrice dai mille talenti

In questi anni, Reese Whiterspoon ci ha dimostrato di che pasta è fatta, soprattutto in fatto di stile. Scopriamo insieme alcuni dei suoi migliori look.

Reese Whiterspoon matrimonio
Foto da @reesewitherspoon

Cominciamo in bellezza con uno dei momenti più memorabili dell’attrice americana. In questa occasione Reese è convolata a nozze con l’agente Jim Toth. La coppia si è sposata nel 2011 e ha un figlio, Tennessee venuto al mondo nel 2012. L’abito che l’attrice ha deciso di indossare le dona eleganza e classicità, perfetto per un’attrice hollywoodiana.

Reese Whiterspoon in pigiama
Foto da @reesewitherspoon

Anche in pigiama la Whiterspoon non delude. Con un completino a scacchi rosso e bianco la donna sembra brillare in tutto il suo splendore. Ma siamo sicure che non esiste un abito in grado di deluderci. Le sta tutto d’incanto!

Reese Whiterspoon in giallo
Foto da @reesewitherspoon

A volte un look dai colori vivaci e audaci non guasta ed è proprio ciò che ha fatto l’attrice. Stavolta si è buttata sul giallo, che riflette appieno il carattere estroverso e frizzantino di Reese.

Reese Whiterspoon in rosa
Foto da @reesewitherspoon

Come non includere questo spettacolare outfit, indossato in occasione del suo servizio fotografico per Vanity Fair. La classe qui non si può negare: un look veramente all’altezza di un’attrice del suo calibro.

Reese Whiterspoon ai SAG Awards
Foto da @reesewitherspoon

E’ proprio vero, la classe non è acqua e Reese qui ce l’ha pienamente dimostrato. Per i SAG Awards del 2022 l’attrice hollywoodiana ha decido di sfoggiare un look Made in Italy. Si tratta infatti, di un abito firmato Schiaparelli, che dona a Reese eleganza e appunto, classe. Che dire di più, un look di altissima qualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon)

Impostazioni privacy