Mercedesz Henger dopo l’Isola sorprende e confessa: “Sto malissimo”

Mercedesz Henger, quarta classificata all’Isola dei Famosi, ammette di non stare benissimo dopo il suo ritorno: ecco tutti i dettagli

L’Isola dei Famosi si è conclusa ormai da diversi giorni e ad aver trionfato è stato l’attore Nicolas Vaporidis. Non solo lui però ha conquistato in poco tempo il favore del pubblico: oltre Carmen Di Pietro e i fratelli Tavassi, anche la giovane Mercedesz Henger ha avuto modo di farsi valere, tant’è che ha conquistato il quarto posto (per scoprire di più su di lei, clicca qui)…

mercedesz henger post isola
Foto da instagram @mjmemi

Nonostante sia passato pochissimo tempo dal suo ritorno a casa, la ragazza ha fatto preoccupare (e non poco) i fans con delle storie Instagram raccontate del tutto a cuore aperto.

L’influencer ha ammesso, infatti, di non star vivendo il rientro come se lo immaginava: sta soffrendo di emicrania e non riesce ad abituarsi alla vita che viveva prima di approdare sull’Isola con la stessa naturalezza. Ecco le sue parole, riportate da FQ Magazine:

Sto malissimo fisicamente… (…) Cerco di dirvi che sono un po’ sfasata ma in realtà sto morendo dentro, sto fisicamente a pezzi, non ho avuto tempo di riprendermi, sto morendo di nausea , ogni volta che tocco del cibo

Tuttavia, la ragazza ha subito rassicurato tutti, confermando che si tratta solo di un periodo e che presto tornerà a vivere la sua vita come prima: Tutto ciò non mi impedirà né di mangiare né di godermi la vita e miei amici, o di viaggiare o di fare niente ma mentre faccio queste cose sto di merd*.

Mercedesz Henger, ecco le sue condizioni dopo il reality

La giovane influencer ed ex isolana non sta passando un periodo facile dopo il suo rientro a casa. Il suo turbamento psicologico dato dal grande cambiamento di ambiente e stile di vita si è fatto sentire, ma con questo, continua ad essere davvero una bomba e, fisicamente, non è cambiata di una virgola.

Mercedesz henger post isola
Foto da instagram @mjmemi

Ecco un selfie scattato dalla ragazza subito qualche giorno dopo il ritorno. Come puoi vedere, è ritornata subito in forma smagliante e, per esaltare la sua invidiabile abbronzatura dorata, ha scelto un semplice completo total white.

Da cosa si compone? Intanto, da un crop top aderente e scollato al punto giusto, proprio lasciar bene in vista l’incredibile décolleté, ma anche le spalle sane e possenti. Nella parte inferiore, invece, dei pantaloni a vita alta con pence: davvero cool!

Mercedesz henger post isola
Foto da instagram @mjmemi

Ecco un altro scatto di una Mercedesz allegra e sorridente: quel sorriso ci auguriamo di vederlo sempre e il più a lungo possibile, con l’auspicio che superi presto questo momento difficile per lei.

La ragazza qui indossa un minidress blu elettrico, luminoso e leggero e perfetto per il clima estivo super afoso che stiamo vivendo negli ultimi tempi…certo, Memi è abituata all’Honduras, quindi ha fatto scuola!

Impostazioni privacy