Maria Laura De Vitis fa già conquiste all’Isola? Merito di quel trucco infallibile

Maria Laura de Vitis, dopo la Pupa e il Secchione, è sbarcata in Honduras e non perde tempo! Alessandro Iannoni è caduto già ai suoi piedi

In pochi avrebbero scommesso su di lei, eppure a La Pupa e il Secchione ha portato a casa una vittoria pazzesca. L’ex pupa Maria Laura De Vitis, dopo questa incredibile esperienza nel format della D’Urso, non ha affatto finito di presenziare in televisione: dopo il trionfo, infatti, è stata scelta come concorrente per il reality l’Isola dei Famosi e, dobbiamo ammetterlo, non ha perso tempo

MARIA LAURA DE VITIS arancione
Foto da Instagram @la.devitis

L’ex pupa, da sempre molto attiva sui social, ha attirato l’attenzione del gossip per il suo fidanzamento l’ex naufrago Paolo Brosio. La storia d’amore, infatti, ha destato scalpore, per via dei 41 anni di differenza tra i due.

In molti hanno ritenuto la relazione finta, un escamotage per far parlare di loro. Attualmente i  due non stanno più insieme e la ragazza, dopo aver trionfato a La Pupa ed il Secchione, è stata scelta come naufraga e, neanche il tempo di partire per l’Honduras che ha già fatto strage di cuori.

Pare, infatti, che tra lei e il giovane Alessandro Iannoni ci sia già del tenero, tant’è che tra i due sarebbe già scattato un bacio! Come andranno le cose tra loro? Ci sarà un proseguio o è solo un fuoco di paglia? Staremo a vedere…

Maria Laura De Vitis, ecco il trucco fashion con cui non sbaglia mai

L’influencer che ha reso ben noto quanto sia esperta di stile (per alcuni dettagli in merito, clicca qui) rivela con degli scatti la sua incredibile passione fashion che, per l’estate, non puoi fare a meno di indossare anche tu. Ispirati alle sue mise, dunque, per sfoggiarla al top!

maria laura de vitis abito e crop top arancio
Foto da Instagram @la.devitis

L’ossessione di Maria Laura è un colore, ma non uno qualsiasi, bensì il colore simbolo dell’estate… parliamo dell’arancione!

Declinato nelle sue sfumature più luminose e accese, l’influencer lo sfoggia nei modi più disparati: in primis, su minidress aderenti, con dettagli cut out (se non sai di cosa parla, clicca qui) e scollature, ma anche su crop top, abbinati a minigonne aderenti.

Uno stile decisamente sensuale e provocante, adatto alle donne sicure di se stesse e che amano sempre mostrarsi ammalianti e seducenti.

maria laura de vitis abito e gonna arancio
Foto da Instagram @la.devitis

I vestiti sensuali non l’asso nella manica di Maria Laura, che è in grado di declinarli anche in modo più semplice, per una serata estiva.

L’abito lungo che ti mostriamo nell’immagine, infatti, lascia una zona di ventre scoperto e presenta uno spacco vertiginoso.  L’abbinamento con i sandali rende il tutto più alla mano e abbordabile.

Nell’immagine a destra, infine, l’influencer ci mostra come indossare una minigonna arancione con classe e charme: l’ha accostata ad una t-shirt nera e un cappottino nero e a degli ankle boots con leggero tacco. Per noi, è un grande sì!

Impostazioni privacy