Sono i segni più maldestri in assoluto: con loro la brutta figura è assicurata!

Se hai a che fare con questi segni maldestri, meglio non stare in luoghi affollati: con loro la brutta figura è sempre dietro l’angolo!

Cadono, commettono sempre errori, scivolano, sbattono in un angolo e poi ricadono ancora, ridendo a crepapelle: se da una parte troviamo i segni più meticolosi in assoluto, che fanno sempre tutto alla perfezione, ma soprattutto in cui stanno attenti a qualsiasi cosa facciano, dall’altra troviamo invece dei veri e propri maldestri. Con loro possiamo assicurarvelo, la brutta figura è dietro l’angolo perché in qualsiasi occasione, evento o luogo ne combineranno una delle loro.

oroscopo segni zodiacali maldestri
Foto da Canva

Certamente non viene fatto di proposito, anzi, il più delle volte fanno sorridere per la loro spontaneità, certo è però che a volte possono persino farsi del male perché sono perennemente distratti da qualcosa. Non solo testa tra le nuvole, ma addirittura tra le stelle! Bisogna ammetterlo però, sono dei gran compagnoni e con loro la serata, il pomeriggio o la mattinata è sempre all’insegna del divertimento. Perché quindi non scopriamo i 3 segni più maldestri in assoluto dello zodiaco?

I segni più maldestri dello zodiaco: apriamo la flop 3 con Gemelli

Il segno del Gemelli è davvero il più maldestro in assoluto di tutto lo zodiaco: è un vero esperto nel fare qualche gaffe.

segni zodiacali maldestri
Credits_canva

Un esempio pratico? Potrebbe accidentalmente confidare un segreto pentendosene subito dopo, potrebbe bruciare il vestito di qualcuno con una sigaretta, rovescerebbe tutta la scodella di pasta appena preparata, ma soprattutto inciampare! Questo segno è un maestro nel perdere l’equilibrio per qualsiasi motivo, sia esso un sassolino per strada, una buca, un lampione o una cassetta delle lettere. Neanche gli occhiali da vista salvano un Gemelli, è un caso disperato!

Da non sottovalutare? Il Sagittario

Nonostante il Sagittario sia un segno molto forte e guerrigliero, in brutte figure detiene la bandiera, specialmente perché tende a voler fare tutto da solo, anche le cose su cui non conosce nulla o in cui non se la cava. Il risultato? Fa cadere coltelli, fa esplodere la moka perché ha dimenticato di riempirla con l’acqua, brucia la padella dimenticandosela sul fornello. Un vero e proprio portatore sano di pericolo. In compenso è un segno molto coraggioso e ha la tendenza a difendere con le grinfie chi vuole bene!

Attenzione al Pesci: urta chiunque

Proprio così, il segno del Pesci è talmente maldestro da non vedere mai letteralmente chi ha davanti. Risultato? Urta tutti: con le spalle, con le braccia, con la schiena, spesso ha la tendenza a camminare all’indietro e questo ovviamente non gli fa vedere chi si ritrova alle sue spalle. Inoltre è anche un vero esperto nel calpestare i piedi, addirittura cadendo da solo, indovinate perché? Non allaccia mai le scarpe e qualche giorno se la vedrà…con Dio!

Impostazioni privacy