Amore al capolinea per 3 segni zodiacali, ma la forza non vi abbandonerà!

Pene d’amore tormenteranno oggi 3 segni zodiacali: trovate la forza per andare avanti in voi stessi e superate le avversità con dignità

L’amore non è bello se non è litigarello: certo, ma il detto vuole che poi le cose si risolvano e il rapporto proceda più forte di prima. Secondo le stelle, invece, oggi 3 segni zodiacali dovranno fare i conti con una rottura definitiva, che potrebbe addirittura portare a delle scelte difficile e a sofferenza non indifferente…

oroscopo 11 luglio
Foto da Canva

Ebbene sì, oggi potreste vivere un vero e proprio tormento, sia che si tratti di una spiacevole ed inaspettata sorpresa, ma anche di problematiche trascinate nel tempo che si sono ingigantite e hanno portate le vostre strade a dividersi definitivamente.

Il giorno del verdetto però è finalmente arrivato, dunque l’unica cosa che puoi fare è caricarti di tanto coraggio e forza per affrontare la burrasca: se un rapporto è destinato a finire, finirà, il segreto è non abbattersi!

Amore negativo per 3 segni zodiacali: ecco quali e cosa capiterà

Pronta a scoprire se è proprio il tuo il segno che dovrà affrontare una vera e decisiva  tempesta sentimentale? Scorri in basso per scoprire se sei nell’elenco di oggi: non ti daremo, come sempre, delle fashion tips per affrontare ogni evento sempre al meglio del tuo stile…

toro 11 luglio
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà fare i conti con un’inversione di rotta nei sentimenti è il Toro. Per te, sarai proprio tu a cambiare le carte in tavola: una nuova conoscenza, infatti, potrebbe presto intrufolarsi nel tuo cuore e farti capire che col partner non è più come una volta, dunque irrecuperabile.

Per te un consiglio fashion che ti aiuti a “vedere chiaro”: affidati dunque alle nuance più tenui o alle sfumature della terra (per scoprire di più su come abbinarle, clicca qui). Sarai più ispirata a prendere delle decisioni così delicate.

vergine 11 luglio
Foto da Canva

Il secondo segno che vivrà una vera e propria svolta sentimentale è la Vergine. Per te un’amara scoperta, che provocherà molta sofferenza: il tuo partner potrebbe avere un’altra persona nel cuore e averti così mancata di rispetto. Fa subito le valige e riprenditi in mano la vita!

Per te un consiglio fashion che comunichi la tua tristezza interiore ma ti dia anche forza per prendere una decisione così importante. Affidati al total black e stai certa che non sbaglierai mai e poi mai!

pesci 11 luglio
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che prenderà una scelta davvero molto importante per la sua vita sono i Pesci. Per te arriva finalmente un taglio netto che ti permetterà di tornare finalmente a vivere: troncherai, infatti, una relazione tossica che da tempo ti affogava.

Per te una chicca che ti aiuti finalmente a sentirti spensierata come un tempo. Opta per tessuti leggeri come cotone o lino, da declinare su maxidress o vestitini freschi. Perfettamente di pari passo alla tua attitudine!

Impostazioni privacy