Stefania Orlando, un addio improvviso spiazza i fan: che grave errore!

Stefania Orlando ha deciso di annunciare il suo addio, spiazzando letteralmente i suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Stefania Orlando non ha più resistito e ha preso una decisione che ha suscitato scalpore tra i suoi fan.

Stefania Orlando copertina
Foto da @stefaniaorlando1

Infatti la showgirl si è presa una pausa dai social. Lo ha annunciato sul suo Instagram, dove ha dato la notizia ai suoi followers e il motivo di tale scelta. La ex inquilina della casa più spiata d’Italia si è stancata delle frenesia a cui i social la sottopongono costantemente. Dopo una breve assenza, i fan le hanno chiesto il perché e così la Orlando ha voluto chiarire una volta per tutte. Come prima cosa, ha rassicurato tutti quanti dicendo che sta bene, ma poi si è lasciata andare sfogandosi.

Stefania ha dichiarato di non ritrovare più la leggerezza e la spensieratezza che regalano un tempo i social. Ora, sempre secondo la ex gieffina, le cose sono cambiate e per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa, che ovviamente non sarà definitiva, ma farà bene al suo stato psicofisico.

Stefania Orlando, che grave errore!

Anche una subrette come Stefania Orlando, a volte, commettere degli errori, soprattutto quando si tratta di stile.

Stefania Orlando in bianco
Foto da @stefaniaorlandofan

Il look da dea greca non ha colpito nel segno. Avremo fatto volentieri a meno della fascia dorata intorno alla vita, per non parlare degli stivali, che non si abbinano proprio con il resto dell’outfit.

Stefania Orlando con gonna
Foto da @stefaniaorlandofan

Niente in contrario con un total black, ma il top semitrasparente non ci ha particolarmente convinto, soprattutto se abbinato alla mini skirt plissettata. Cara Stefania, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Stefania Orlando in blu
Foto da @stefaniaorlandofan

Anche qui Stefania è incappata in un grave errore di stile. Nulla in contrario con la scollatura che le evidenzia il suo stupendo décolleté, ma la linea dell’abito non le si addice minimamente. Nulla in contrario con il colore, che le dona vivacità a originalità, ma per il resto nulla da fare.

Stefania Orlando in abito
Foto da @stefaniaorlandofan

Siamo super favorevoli ai mini dress ma devono essere scelti in base al proprio fisico. Stavolta, il capo non le mette bene in risalto il suo invidiabile fisico, per non parlare dei colori, un binomio assolutamente da evitare.

Stefania Orlando in nero
Foto da @stefaniaorlandofan

Ci dispiace, si tratta di un look fin troppo confuso. Lo sappiamo che il nero è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo manca. Un abito che non le dona assolutamente, la linea del capo la rende piatta e non le mette bene in evidenza la sua meravigliosa silhouette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy