Victoria Beckham asfaltata dalla figlia: “inaccettabile ai tempi delle Spice Girls”

La figlia di Victoria Beckham, Harper, ha criticato duramente la mamma nel periodo in cui faceva parte delle Spice Girls.

Sono passati ormai più di venti anni ma le Spice Girls sono rimaste una delle band femminili più celebri del mondo.

Harper e Victoria Beckham copertina
Foto da @victoria_beckham_harper7

Non stupisce quindi il fatto che la prole delle stesse cantanti siano venute a conoscenza del gruppo, formatosi a Londra nel 1994. In questo caso particolare, parliamo di Harper, figlia di Victoria Beckham, la quale ha deciso di condividere le opinioni che la bimba ha di lei quando era nelle Spice Girls. Scopriamo insieme i dettagli.

Victoria Beckham nelle Spice Girls? Ecco l’opinione di Harper

Non c’è ombra di dubbio che le Spice Girls siano state une dei gruppi inglesi più famosi della storia e ancora oggi le loro canzoni vengono trasmesse nelle radio nazionali ed internazionali.

Spice Girls band inglese
Foto da @spicegirls

Con il gruppo è cresciuta un’intera generazione, che cercava di imitare le cantanti e magari pensando un giorno di diventare come loro, ottenendo un successo planetario. In quegli anni, abbiamo visto le componenti del gruppo esibirsi in tutto il suo splendore, sfoggiando anche outfit unici nel loro genere, originali e perfino trasgressivi. A quel tempo molte di loro non avevano figli ma oggi le cose sono cambiate. Basti pensare a Victoria Beckham, soprannominata, la Posh Spice della band.

Sposata con l’ex calciatore inglese David Beckham, insieme hanno 4 figli: Brooklyn, da poco sposato con l’attrice Nicole Peltz, Romeo e Cruz. Infine troviamo la piccola di casa, Harper, che ha appena compiuto 11 anni. Sembra passata un’eternità da quando abbiamo avvistato Victoria con il pancione al matrimonio di William e Kate! Ed è stata proprio Harper a criticare la mamma quando faceva parte delle Spice Girls. Infatti, in un’intervista che la Beckham ha rilasciato a Vogue Australia, la ex cantante ha riportato alcuni commenti che la figlia le ha fatto.

band femminile
Foto da @spicegirls

Secondo quest’ultima infatti, gli outfit che ha indossato nel periodo in cui era nel gruppo erano inaccettabili, soprattutto le gonne che portava, considerate da Harper fin troppo corte. “In realtà era piuttosto disgustata da quanto fossero corte le mie gonne. Gli ho chiesto: “Non indosserai mai più gonne così?”. Lei ha risposto: “Assolutamente no”. Vedremo”. Tuttavia, Victoria è cauta riguardo a ciò a cui sua figlia potrebbe essere esposta quando sarà abbastanza grande da poter navigare in rete. Al momento la figlia non è sui social media, ma vedendo quanto possono essere crudeli le persone, la mamma ha ammesso che la preoccupa abbastanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls)

Impostazioni privacy