Ilary Blasi, l’addio a Totti era nell’aria: ecco i segnali che la conduttrice aveva lanciato

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio dopo venti anni insieme e tre figli. Le voci sulla loro crisi sono state confermate dagli stessi, e nei look della conduttrice traspare tutto il dolore.

Ilary Blasi e Francesco Totti divorziano, ma spesso proprio nel modo in cui ci si veste, si nascondono dettagli inequivocabili. E’ proprio il caso di Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Foto Instagram

Ilary Blasi, eclettica, bellissima, alla moda: la conduttrice non ha mai messo in secondo piano il suo corpo e i suoi look meravigliosi, ma dopo tre figli si mostra profondamente cambiata. E’ soprattutto il divorzio con il marito Francesco Totti a far emergere il suo lato più fragile.

Dopo vent’anni d’amore e tre figli, Francesco e Ilary hanno deciso di dirsi addio. Lo hanno fatto lo scorso 11 luglio con una nota congiunta in cui hanno annunciato che la crisi ha messo fine al loro matrimonio. Entrambi chiedono la stessa cosa a tutti: rispetto per la loro famiglia che si sgretolando.

La nota ufficiale dell’ex letterina: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Ilary Blasi divorzia da Francesco Tutti: nel dettaglio sei suoi look traspare l’addio

Ovviamente subito sono emersi retroscena e motivazioni, vere o presunte, sull’addio della coppia più longeva e amata del mondo dello spettacolo e del calcio. I fautori del binomio calciatore-letterina che oggi vede il tramonto di un sogno d’amore che ha riguardato tutto gli italiani.

Ilary Blasi
Foto Instagram @ilaryblasi

I retroscena sono tutti puntati su di lei: Ilary Blasi. A quanto pare la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe avuto un ruolo chiave nella fine del matrimonio. Secondo i giornali di gossip, come il settimanale Chi, il marito avrebbe scoperto messaggi equivoci sul suo telefono allontanandosi così da lei. “Avrebbe perso la testa per un giovane aitante” portando così Totti lontano da lei e vicino alla donna che adesso è al suo fianco, Noemi Bocchi.

Proprio nelle ultime foto postate da Ilary Blasi su Instagram possiamo notare il suo eccessivo dimagrimento. La showgirl ha sempre avuto un maniacale controllo del suo aspetto fisico e ha sempre confessato di mangiare poco e di allenarsi tanto, oltre che al ricorso di trattamenti estetici e chirurgici, ma proprio da questo cambiamento radicale abbiamo notato che qualcosa non andava.

Ilary Blasi
Foto Instagram @ilaryblasi

L’abbiamo vista indossare un paio di jeans slim, con un top a corsetto lucido verde acido e stivali da cowboy bassi, ma nel complesso la sua figura appare in forma anche se molto magra. E’ proprio la sua forma fisica che l’ha resa anche testimonial dell’acqua e dei tè depurativi della Vitasnella. Insomma Ilary non è proprio l’emblema della donna in carne.

Ilary Blasi
Foto Instagram @ilaryblasifanpage

All’Isola dei Famosi, reality show da lei condotto da anni, e appena conclusosi, Ilary Blasi ha mostrato tutto il suo lato migliore. La conduttrice, anche se non sono mancate le critiche, si è mostrata particolarmente in forma sfoggiando i look più sensuali e audaci che avesse mai indossato. Che siano segno di un nuovo amore?

Ilary Blasi
Foto Instagram @ilaryblasifanpage

Anche negli scatti amatoriali, che ritroviamo sulle sue pagine fan di Instagram, Ilary pare stia affrontando il dolore per il divorzio con Francesco Totti con grande stile. Non manca mai di indossare capi alla moda e di sfoggiare make up molto decisi. Non sappiamo se il suo è un momento di rinascita o solo un modo per nascondere la più grande delusione d’amore. L’unica certezza? Ilary c’è e si vede!

 

Impostazioni privacy