Ilary Blasi, i 5 top look della conduttrice a L’Isola dei Famosi

Durante questa edizione Ilary Blasi ci ha deliziato con dei look mozzafiato. Scopriamo i 5 che hanno particolarmente colpito il web.

Tra meno di una settimana andrà in onda la finalissima della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una serata che molti di noi aspettano con grande trepidazione.

ilary blasi isola dei famosi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Questa è stata a dir poco una edizione unica nel suo genere, piena di colpi di scena e sorprese, che ci hanno accompagnato fino alla semifinale, quando abbiamo visto l’uscita di Edoardo Tavassi, il naufrago romano che molti davano già per vincitore. Anche l’uscita di altri concorrenti ha sconvolto il pubblico, come quella della sorella Guendalina e di Alessandro, figlio di Carmen di Pietro, arrivata alla finalissima. Tra nuovi e vecchi naufraghi l’edizione è quasi giunta al termine. Chissà chi salirà sul gradino più alto del podio. Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi però è riuscita ad intrattenerci, tanto che il successo negli ascolti l’ha fatta prolungare di 5 settimane. A deliziarci ogni puntata ci hanno pensato anche gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, insieme alla conduttrice, Ilary Blasi, che tra gaffe e risate, non ha mai smesso di sorprenderci ed intrattenerci. Di quest’ultima però abbiamo apprezzato anche i look. Visto che tra qualche giorno verrà trasmessa la finale, abbiamo deciso di creare una top 5 degli outfit più belli indossati dalla presentatrice romana nel corso d questa edizione.

Ilary Blasi, una top 5 da urlo

Il 27 giugno andrà in onda la finale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo quindi, vogliamo intrattenervi con alcuni degli outfit migliori indossati da Ilary Blasi nel corso di queste settimane.

Ilary Blasi in Loulou
Foto da @closet_italy

Per la puntata del 16 maggio, Ilary ha scelto di indossare look decisamente scintillante. Si tratta di un completo firmato LouLou, che include una giacca oversize e un pantalone con spacchi frontali. Immancabile ovviamente il sandalo Gwen di LeSilla, in vendita a 577 euro, che si abbina perfettamente con il resto del look.

Ilary Blasi in viola
Foto da mediasetinfinity.mediaset.it

Durante la puntata del 23 maggio invece la conduttrice ha optato per un total violet. Per l’esattezza, Ilary si è presentata con un micro top color lavanda firmato Alice + Olivia, abbinato ad un paio di pantaloni decisamente particolari. Firmati Ramzen, oltre ad essere a campana, sono a vita altissima effetto bustier.

E’ però il costo che ci ha fatto drizzare le orecchie. Infatti, il capo è in vendita a 1920 euro! Immancabili ovviamente le sue fantastiche décolleté firmate da uno dei brand preferiti dalla Blasi, Le Silla. Ad arricchire il look, una scintillante collana choker, la cui tonalità si abbina perfettamente all’outfit.

Ilary Blasi in nero
Foto da @closet_italy

Anche la Blasi non poteva far a meno di un outfit in pizzo. Firmato Amen, il total black presenta un crop top e una gonna midi da 445 euro. Il look è completato da un prezioso necklace dorato con cuoricini in cristallo, che dona alla presentatrice un tocco extra brillante. Inoltre, i dettagli in pizzo semitrasparenti le hanno regalato sensualità e glamour.

Ilary Blasi in Balestra
Foto da @closet_italy

Per la ventitreesima puntata la moglie di Totti ha pensato bene di sfoggiare un total blu metallicocaratterizzato da un crop top e da un pantalone a zampa. Il completo originale prevede la pancia scoperta rispetto a quello indossato Ilary, che ha invece scelto di coprirla, aggiungendo una fascia intonata al resto dell’outfit. Il look, firmato Balestra, le regala un tocco unico e vivace, grazie soprattutto alla tonalità del completo.

Ilary Blasi in rosso
Foto da mediasetinfinity.mediaset.it

Non potevamo non includere il look della semifinale, nella quale la conduttrice ci ha deliziato con un total red di Alberto Audenino, che le avvolge meravigliosamente la silhouette. Il completo, che include un top senza spalline e una gonna midi è abbinato a delle magnifiche décolleté rosse firmate Le Silla. Per arricchire ulteriormente il look, la Blasi ha pensato bene di aggiungere due meravigliosi pendenti di De Liguoro, che impreziosiscono l’intero look.

Impostazioni privacy