3 abiti Zara in saldo: spendi meno di 40 euro e hai un primo appuntamento al top

Seduci il tuo lui al vostro primo appuntamento con questi abiti Zara in saldo: tutti a meno di 40 euro, eleganti e super freschi!

L’estate non è solo il momento giusto per andare al mare: certo, ovviamente fa molto piacere rinfrescarsi tra le onde cristalline, godendo del fresco di un gazebo del lido gustando una sfiziosa bevanda con il proprio costumino di stagione ben in vista, tuttavia la stagione estiva vede spesso la nascita di nuovi amori.

abiti saldo zara
Credits_canva

Si va a ballare, ci si diverte con gli amici nei locali e questo può certamente far scattare qualcosa di nuovo e di bello, specialmente se siamo persone espansive, che adorano conoscere nuove persone e frequentare posti sempre diversi. Tuttavia prima o poi arriva il fatidico primo appuntamento. Durante l’inverno si può davvero giocare con alcuni abbinamenti sfiziosi, vedi calze e décolleté, trench morbidi e maglioncini sbuffati sulla vita oppure associati a gonne di pelle.

Insomma, c’è certamente più fantasia. Ma proprio in estate come possiamo vestirci? Bisogna sedurre senza mostrare, considerare il caldo infernale senza soffrirlo. Zara ci da la soluzione, anzi, ben tre soluzioni, tutte scontate e in saldo a prezzi davvero incredibili. Vogliamo scoprirli insieme?

Conquista il tuo lui al 1° appuntamento con questi abiti Zara in saldo: strepitosi, eleganti ed economici!

Zara ultimamente ha decisamente alzato i livelli di qualità e fantasia, bisogna proprio ammetterlo: soprattutto la moda donna ha visto una sorta di rivisitazione, proponendo qualcosa di fresco, giovanile, intrigante ed anche accessibile in termini di prezzo e taglie. I pantaloni durante la stagione estiva stanno un po’ stretti, anzi, nella maggior parte dei casi vengono evitati quasi come la peste, prediligendo invece abitini molto freschi, in grado di non far soffrire il caldo. Pertanto noi di Ciaostyle abbiamo selezionato per voi 3 abiti perfetti per un primo appuntamento, seducenti ma non volgari, semplici ma non scontati. Pronti a scoprirli insieme a noi?

moda mare estate
Credits_zara.com

Apriamo la nostra mini Selection con un abito chiaro, molto estivo, che decisamente riflette un look estivo però più sensuale e serale: mini dress a maniche corte con risvoltino, scollo a V ampio con colletto revers e gioco cut out a goccia sulla zona sottostante al seno, arricciature sui fianchi per dare dinamismo e freschezza esagerata considerando il misto lino dell’abito. Perfetto con sandali alla schiava, flat capresi oppure l’ultima novità firmata Zara, al momento in super occasione e al costo incredibile di 40 euro, mentre l’abito è in super sconto al prezzo di 25,95 euro!

nuova moda zara
Credits_zara.com

Proseguiamo con un chemisier pazzesco, adatto a tutte coloro che non vogliono rinunciare ad un po’ di lunghezza quando si tratta di abiti serali: long dress con abbottonatura centrale, scollo e colletto revers classico, manica lunga con polsino e fusciacca da allacciare sulla vita per un quid in più. Il dettaglio floreale e traforato sulla gonna lo rende molto sexy e sbarazzino, essendo molto versatile può essere anche indossato con shorts e sfruttato come giacca freschissima per look meno impegnativi. Inoltre il verde pistacchio può legarsi alla perfezione con il rosso corallo, il giallo limone, il blu oppure il viola, per outfit molto intriganti! Potrà essere vostro a soli 39,95 euro!

sconti zara
Credits_zara.com

Concludiamo con un altro abito decisamente più elegante, un po’ più formale, ma in grado di soddisfare comunque la richiesta di freschezza e sensualità: di un meraviglioso color avana sulla base, i pois marroni lo rendono quasi goloso, rievocando immagini di panna e cioccolato. Lo scollo è leggermente a cuore con spalline sottili, ma è il dettaglio cut out posto sui fianchi a renderlo davvero molto sensuale. Lo spacco laterale concede vivacità al look e con sandali alla schiava e tacco riuscirete certamente a conquistare il vostro lui. Prezzo speciale di 29,95 euro! 

Impostazioni privacy