Carolina di Monaco, con un paio di pantaloni mette a tacere ogni insinuazione

Carolina di Monaco mostra una volta per tutte chi è la prima vera icona di stile della famiglia reale Grimaldi.

La primogenita del Principe Ranieri e della Principessa per antonomasia, Grace Kelly è di nuovo al centro della cronaca rosa.

Carolina di Monaco copertina
Foto da @carolinadimonaco_fanitaliani

Classe 57, Carolina di Monaco è ormai diventata una vera icona di stile, seguendo le orme della mamma, che ancora oggi rimane una delle principessa più amate e memorabili di sempre. Questo grazie anche alla sua carriera da attrice e alla sua bellezza incontrastata. A quanto pare la figlia ha preso da lei, soprattutto in termini stilistici, come ci ha lei stessa dimostrato con il suo ultimo look che ha sfoggiato in pubblico. Scopriamolo insieme.

Carolina di Monaco, la prima fashionista della famiglia

Carolina di Monaco è stata diverse volte al centro di scandali che hanno coinvolto la famiglia reale.

Carolina di Monaco in Chanel
Foto da @pauline_carostefal

Una vita tumultuosa la sua, che ha visto la tragica perdita della mamma quando aveva 25 anni e poi, alcuni anni dopo, la morte del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, morto in un incidente nautico nel 1990. Dal questa unione nascono tre figli, Pierre, Charlotte e Adrea. Carolina infatti, si è sposata per la prima volta nel 1978 con il banchiere parigino Philippe Junot, anche se le nozze non durano molto.

La coppia si separa solamente due anni più tardi. Nel 1999 invece convola a nozze con  Ernesto Augusto di Hannover, principe di Hannover, duca di Brunswick e Lunenburg, principe di Gran Bretagna e Irlanda. Inoltre, essendo lui stesso in linea di successione al trono britannico ha dovuto ottenere l’autorizzazione dalla Regina Elisabetta. Dalla loro unione è nata Alexandra, che tra qualche giorno festeggerà 23 anni e anche lei sta dando del filo da torcere alla mamma, soprattutto in fatto di stile.

Carolina di Monaco a Monaco
Foto da @pauline_carostefal

Come sappiamo Charlotte Casiraghi ha seguito le orme di mamma Carolina, diventando lei stessa una super fashionista, tanto da diventare brand ambassador della maison francese Chanel. I suoi look infatti rispecchiano sempre l’eleganza e la classe del marchio, che non poteva scegliere una royal migliore per farsi rappresentare. Però molti non sanno ma è stata proprio la figlia di Grace Kelly ad introdurre il brand francese all’interno della royal family.

Da anni ormai Carolina sfoggia dei look firmati Chanel degni di una vera principessa, assolutamente non inferiori a quelli indossati da Charlotte. E l’ultimo look ne è l’esatta dimostrazione. In occasione di un evento benefico in quel di Monaco, la Grimaldi ha pensato bene di sfoggiare un look firmato dalla maison, che include un paio di pantaloni rosa con cintura nera, abbinati a una camicetta bianca con tanto di fiocco nero sulla parte frontale. Immancabile la bag bianca di Chanel, con dettagli ricamati neri.

Impostazioni privacy