Elisabetta Canalis in piscina fa impazzire i fan: il look è da capogiro

Elisabetta Canalis ha deciso ancora una volta di sfoggiare uno dei suoi look da capogiro. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Canalis non smette mai di sorprenderci e stavolta lo ha fatto a bordo piscina, nella sua suggestiva casa di Los Angeles, dove risiede ormai da diversi anni insieme al marito Brian e alla figlia Skyler.

Elisabetta Canalis copertina
Foto da @littlecrumb_

In questi anni la showgirl ci ha abituato a dei look da urlo e anche l’ultimo da lei sfoggiato non ha fatto eccezione. Abituata a red carpet e ad eventi esclusivi, ormai non ci aspettiamo niente di meno da una ex velina della sua portata. Questa volta Elisabetta ci ha voluto regalare uno dei suoi migliori look estivi sfoggiando un costume da bagno unico nel suo genere. Scopriamolo insieme.

Elisabetta Canalis, in costume è una bomba!

Elisabetta Canalis è molto attiva sui social, dove spesso pubblica dei look sensazionali, come il bikini sfoggiato nella sua casa di Los Angeles.

Elisabetta Canalis in costume
Foto da @lookdavip

Non sorprende che la showgirl sia anche seguitissima. Basti pensare che solo su Instagram conta la bellezza di più di 3 milioni di followers, i quali seguono ogni singolo passo della presentatrice sarda. Un bel traguardo per una conduttrice del suo calibro. Spesso e volentieri la vediamo postare immagini della sua famiglia ma anche dei suoi meravigliosi look, che ogni volta riescono a stupirci.

Negli ultimi anni si sono perse un po’ le sue tracce, a causa del suo trasferimento oltreoceano, dove vive insieme a suo marito Bryan con il quale è convolata a nozze nel lontano 2014, dopo una breve relazione con il celebre attore americano George Clooney. La coppia ha avuto poi una figlia, Skyler, di 6 anni. In ogni caso, anche a 40 anni inoltrati, la Canalis riesce ancora a dimostrarci di che pasta è fatta e stavolta lo ha fatto sfoggiando un bikini mozzafiato.

Elisabetta Canalis in piscina
Foto da @lookdavip

Come potete ben immaginare, a Los Angeles in questo momento ci sono temperature abbastanza elevate e non c’è quindi occasione migliore di questa di sfoggiare uno degli ultimi acquisti da lei fatti, che includono anche dei magnifici costumi da bagno. In questo caso la presentatrice ha deciso di rinfrescarsi a bordo piscina sfoggiando uno splendente costume intero. Il capo, firmato Marion Zimet, è caratterizzato da una parte frontale multicolor e da un retro metallizzato, che mette perfettamente in risalto la stupenda carnagione abbronzata di Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy