Carolina di Monaco in bikini bianco era il ritratto del vero amore, quello con Stefano Casiraghi

Carolina di Monaco con il suo bikini bianco ha segnato per sempre un nuovo modo di fare tendenza, un costume mini in total white abbracciata all’amato marito. Queste immagini hanno segnato un’epoca e hanno posto anche l’attenzione sulla loro meravigliosa relazione.

Una storia che ha fatto sognare, con le foto delle vacanze dove si lasciavano riprendere dai fotografi, complici e innamorati. Carolina di Monaco appare felice, indossando con garbo un costume striminzito con un corpo scolpito.

Carolina di Monaco
Foto Canva

Raccontava al mondo una favola e lo faceva però in maniera semplice, se da un lato c’erano Carlo e Lady Diana la cui relazione faceva acqua da tutti i fronti, dall’altra c’erano loro, semplici, spontanei.

Il bikini bianco di Carolina di Monaco è per tutte

Il bikini bianco di Carolina di Monaco è un must per la stagione estiva, richiama un look anni 80 e al tempo stesso è sempre moderno e di tendenza. Essenziale e molto semplice, oggi ci viene riproposto da tutti i brand, da Zara ad H&M e continua a fare scalpore. A quei tempi, questa sensualità fatta di corpi scoperti era una novità, sdoganava un mito. Oggi sicuramente la situazione è molto diversa eppure quel modello è sempre sulla cresta dell’onda.

Carolina di Monaco e Casiraghi-13072022-ciaostyle.it
Foto Pinterest

Nella sua semplicità non solo richiama la bellezza di quel tempo ma anche di una donna così elegante e glamour ma al tempo stesso è evocativo di un qualcosa a cui tutti possono ambire, un bikini semplice e comunque unico e molto particolare, indossato proprio da Carolina di Monaco.

Quella tra Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è stata una lunga favola d’amore che è durata fino alla morte di lui, causata da un incidente in mare nel 1990. Eppure si sono sempre amati, rispettati e desiderati. Sono stati una di quelle coppie che ha fatto sognare tutti tra romanticismo e benessere. I due si conoscono dopo altri amori, subito scatta il colpo di fulmine e inizia la favola.

Crociere tra Sardegna e Corsica, divertimento. Erano gli anni 80, nel giro di pochi mesi scatta il fidanzamento e poi arrivano le nozze. Diventa popolarissimi, lei sposa in Christian Dior e nel 1983 è già incinta del primo figlio, poi arrivano altri due piccoli nel 1986 e nel 1987. Un idillio, i due sono teneri, il mondo è incantato.

Carolina di Monaco-
Foto Instagram Cofrereal

Sono la prova di un amore vero e sincero, nonostante l’alta società, il volere degli altri e tutti i costrutti sociali. Sono la prova che la favola esiste anche se il lieto fine non sempre.

Impostazioni privacy