giovedì, Dicembre 1, 2022

Ilary e Totti si separano: ma ricordate com’era lei il giorno del suo matrimonio? Il cambiamento è evidente!

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ufficialmente separati: ma facendo un salto nel tempo, ricordate com’era lei il giorno del matrimonio? Ad oggi è molto diversa!

Come veri divi, con un comunicato ufficiale all’ANSA, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto sapere all’Italia intera della loro separazione. Giravano diverse voci in merito negli ultimi mesi, lui sempre più assente nelle riunioni di famiglia di lei, altrettanto Ilary non compariva più sui social del marito. Ammettiamolo, la coppia per noi era un po’ come Brad e Angelina per gli americani.

ilary e totti
Credits_canva

Nessuno avrebbe mai potuto credere ad una loro separazione e quando successe, il mondo ne rimase particolarmente colpito. Così è stato anche per Ilary e Totti, che da tempo corrispondevano a quell’ideale di amore che può andare al di là degli impegni lavorativi, dalla distanza, riuscendo ugualmente a proseguire insieme nel cammino di tutti i giorni, più o meno tortuoso certo, ma comunque insieme.

Tantissimi giornali stanno abbastanza speculando sul fatto, dichiarando l’esistenza di amanti, addirittura già di nuove relazioni per entrambi, noi però eviteremo tutto questo per rispettare il volere stesso della Blasi che, nel comunicato ha espressamente chiesto rispetto e discrezione per la propria famiglia. Essendo dei romanticoni per eccellenza però, oggi non parleremo della loro separazione, bensì del giorno in cui 17 anni fa dichiararono il loro sì. In particolare Ilary era raggiante e il suo abito non fu da meno! Ve lo ricordate? Rinfreschiamoci la memoria!

Ricordate l’abito del matrimonio di Ilary con Totti? L’amore forse è andato via, ma lo stile è rimasto

Ilary Blasi in realtà è stata spesso criticata da molti giornali e opinionisti per il suo modo di fare e di essere: una donna molto semplice, con la sua cadenza romana che però ha sempre conquistato il cuore di tutti noi e insieme all’ex marito Francesco Totti corrispondevano a quell’ideale d’amore che in fondo agli italiani è sempre piaciuto. Saranno certamente ore di fermento per entrambi, di nuove abitudini da adottare senza dimenticarsi del rispetto indiscusso per i figli. Oggi noi però vogliamo rovesciare gli standard, ricordando invece il giorno in cui hanno ufficialmente detto il sì alla loro unione reciproca. Ricordate l’abito di Ilary?

matrimonio finito
Credits_Pinterest

In una foto un po’ sbiadita, certamente per ‘colpa’ dei 17 anni ormai passati, possiamo vedere tutta la semplicità che ha sempre contraddistinto la nostra Ilary Blasi persino nel suo look ufficiale da matrimonio. Solitamente nei suoi programmi veste sempre in modo eccentrico seppur non scontato, ma nella vita di tutti i giorni è e rimarrà sempre la ragazza dalla t-shirt e jeans con converse. Difatti la linea di questo wedding dress è essenziale, punta tutto sulle forme e sul design a sirena, contornandole i fianchi e la vita a clessidra decisamente elegante.

comunicato ansa totti e blasi
Credits_Pinterest

Scollo a V e bretelle iper sottili, bianco perla brillante, capelli decisamente meno biondi rispetto ad oggi e un velo prezioso che parte dalla mezzacoda dell’acconciatura a boccoli, protraendosi sino alla fine del vestito, anch’esso con strascico ampio e morbidissimo. Una firma d’eccezione tutta italiana, opera del brillante Giorgio Armani e tutta la delicatezza della maison contraddistinguono questo abito, che se ad oggi forse non è più rivestito dello stesso significato, siamo sicuri avrà sempre una forte valenza sia per Ilary, che per Francesco. L’eternità non è un concetto che può far parte di noi e neppure i sentimenti lo sono. Ciò che rimane eterno però è il rispetto e siamo sicuri che regnerà sempre tra la coppia più amata della televisione.

Può interessarti anche