Elisabetta Gregoraci spacca i fan: è un particolare a fare la differenza

Elisabetta Gregoraci ha letteralmente diviso il web con il suo ultimo look sfoggiato durante la puntata di Battiti Live. Scopriamolo insieme.

Alcuni giorni fa è andata in onda la quarta puntata di Battiti Live, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @elisabettagregoracireal

Anche quest’anno la presentatrice calabrese è affiancata dal conduttore radiofonico Alan Palmieri. La trasmissione, che si svolge elle varie piazze pugliesi, è ormai entrata nel cuore degli italiani, con musica e divertimento ad arricchire le calde serate estive. La showgirl ne ha preso le redini nel 2017 e ancora oggi la trasmissione, in onda su Italia 1, va a gonfie vele. Si è appena conclusa la quarta puntata ma già Elisabetta è stata in grado di regalarci dei look mozzafiato e ultra sensuali, come quello sfoggiato durante l’ultima puntata. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci, è lo spacco a fare la differenza

Eliasbetta Gregoraci è sempre un pozzo di sorprese infinite, soprattutto in termini di stile e questo ce lo ha dimostrato pienamente durante la conduzione di Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci in rosa
Foto da @lookdavip

Originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro, la Gregoraci è nata nel 1980 e fin da piccola viene attratta dal mondo fashion, tanto da intraprendere successivamente la carriera d i modella. Infatti, nemmeno maggiorenne partecipa a Miss Calabria, uscendone vincitrice. Questo le permette di partecipare automaticamente a Miss Italia, dove riesce ad aggiudicarsi la finale e il titolo di Miss Sorriso. Inizierà poi a sfilare per alcuni dei fashion designer più celebri, sia a internazionali che nostrani. Tra questi ultimi anche stilisti del calibro di Armani e Dolce & Gabbana.

Decide poi di entrare nel mondo dello spettacolo, approdando in televisione. Comincia con un’apparizione al programma di Canale 5 Ciao Darwin, continuando poi in programmi come Stasera Tutto è possibile Made in Sud, trasmissione che presenta per 5 anni di fila, dal 2012 al 2017. per quanto riguarda i suoi interessi amorosi, ricordiamo la relazione  con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore, durata diversi anni. I due si incontrano per la prima volta nel 2006 e convolano a nozze due anni più tardi, per poi divorziare ufficialmente nel 2017. La coppia condivide un figlio, Nathan Falco Briatore, che ha da poco compiuto 10 anni.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Foto da @lookdavip

Alcuni giorni è andata in onda la quarta puntata del seguitissimo programma di Battiti Live, giunto ormai alla ventesima edizione e condotto per il quinto anno consecutivo da Elisabetta Gregoraci e da Alan Palmieri. La trasmissione viene girate nella varie piazze della Puglia, nel corso della quale partecipano numerosi artisti, sia nazionali che internazionali. Viene solitamente trasmessa in diretta su Telenorba e Radionorba TV, mentre in radio si trova su Radionorba.

Da 2017 invece va in onda perfino su Italia 1, anche se in differita. Per questa particolare sera, la showgirl ha optato per un mini dress rosa firmato Grina’s Atelier. Il capo, che è abbinato a un paio di vertiginose décolleté dello stesso colore, è caratterizzato da una profonda fessura sul seno ed include un piccolo serpente, che ha ipnotizzato il pubblico. Un look decisamente particolare, ma del resto, da una fashionista come lei, come aspettarsi altro?

Impostazioni privacy