Elodie e la sua mania dei mini abiti: ecco i 5 più belli che ti faranno morire d’invidia

Elodie ha la mania dei mini abiti e non ha alcuna intenzione di smettere di indossarli: questi 5 siamo sicuri vi faranno venire l’invidia!

Elodie è preziosa, in tutto quello che fa: dal suo percorso ad Amici ha fatto strada su strada, spianandola e non solo, asfaltandola direttamente, verso un successo clamoroso. Amata soprattutto per il suo modo di essere, quella cadenza ‘da romanaccia’ che ci fa sbellicare dalle risate e  che nei suoi concerti non può assolutamente cantare.

mini abiti Elodie
Credits_canva

Dolcissima, che non ha paura di commuoversi durante un concerto o di piazzarsi in mezzo alla folla perché proprio lei, come ha spesso ribadito, deriva da lì, da quella gente che ad oggi le ha permesso di farsi amare ancor di più. In fattore di stile tra l’altro è la regina indiscussa dell’Urban, riuscendo a missare in maniera incredibile elementi più chic, altri prettamente street e Underground.

Nonostante sia una ragazza molto semplice, non riesce a nascondere la sua passione per la moda, ma soprattutto una particolare mania: è evidente quanto adori indossare i mini dress! Vestiti cortissimi, che lasciano molto da lavorare all’immaginazione, rendendola sexy e prorompente come non mai. Noi di Ciaostyle abbiamo quindi creato una raccolta di 5 mini abiti indossati da Elodie che siamo sicuri vi faranno venire l’invidia poiché solo lei può permetterseli!

5 mini abiti indossati da Elodie che la incoronano regina di stile: preparati perché morirai d’invidia!

Esattamente, Elodie fa spesso venire l’invidia, per il suo corpo incredibilmente scolpito e sexy, ma anche per l’abilità di missare diversi elementi tra loro ben diversi in un unico outfit, che non solo funziona, ma conquista e seduce. Basta pensare al suo ultimo videoclip musicale di Tribale, in cui tra scenari erotici ed elementi Street, il suo look è di una libertà estrema. Eppure a lei piace moltissimo indossare i mini abiti, vero trend di stagione per eccellenza, ecco perché oggi abbiamo creato una mini Selection dei 5 più belli in assoluto. Scopriamoli subito insieme!

gay pride Roma
Credits_Instagram@elodie

Partiamo con il primo, il più recente indossato in onore del Gay Pride di Roma, avendola adottata come madrina stessa: è un mini dress totalmente lavorato in paillettes e punti luce, molto sexy considerando che gli unici elementi che tengono insieme le due parti sono maxi spille balia che si appoggiano dolcemente ai fianchi, arrivando sino al seno. Il colore hot Pink, che segue il trend di questa stagione lo rende un abito fresco e frizzante!

moda elodie
Credits_Instagram@elodie

Nonostante questo long dress total black abbia una coda molto lunga, è assolutamente da considerare mini dress poiché la lunghezza sul davanti è ridotta al minimo e le gambe hanno tutta la possibilità di essere sfoggiate. Il cut out sull’addome e il design mono spalla lo rendono molto estivo e in linea con la richiesta di fronteggiare il caldo

outfit elodie
Credits_Instagram@elodie

Proseguiamo con il terzo mini dress, estremamente estivo e che in realtà potremmo sfruttare anche noi per un look prettamente da mare: è un tubino dal taglio semplice, smanicato, con spalline sottili e applique gioiello a goccia sia sul seno, sia sul finire. Ciò che lo rende speciale è la totale trasparenza, pertanto potremmo abbinarlo ad un costume intero o un bikini per un outfit ‘flash’ da aperitivo!

look Elodie
Credits_Instagram@elodie

Qui Elodie è estremamente superba, potendoselo tra l’altro permettere al 100%: troviamo un mini dress molto corto, che lascia del tutto nude le gambe, il design fasciato e le spalline in evidenza danno quelle vibes disco anni 70, merito certamente della trama in velluto che cattura la luce. Lei lo ha abbinato a calze a righe ampie e super sexy!

mini abiti elodie
Credits_Instagram@elodie

Chiudiamo questa mini Selection con il mini abito indossato per la copertina di Grazia Italia, di un rosa confetto sublime ed una vestibilità esagerata: in stile latex, le forme sono essenziali, con uno scollo morbido curvo che sostiene a dovere il seno, lo esalta, ma non lo mostra, le bretelle portano un sostegno gioiello elegante, mentre gli stivali completano questo look da vera diva. Insomma, Elodie ci insegna ancora una volta come fare moda in molteplici modi! 

Impostazioni privacy