Kim Kardashian ci ricasca: velato omaggio al passato o mancanza di originalità?

Kim Kardashian continua a stupire con le sue scelte fashion: dopo l’ultimo flop con Marilyn, ci ritenta con un’altra nota icona pop

La meravigliosa Kim Kardashian non smette mai di far parlare di sè… in particolare per i suoi curiosi azzardi fashion. Già in occasione dell’ultimo Met Gala avevamo capito che fosse una vera amante delle citazioni: certo è che nessuno avrebbe mai immaginato che, dopo solo pochi mesi, avrebbe ritentato l’impresa…

kim kardashian omaggia madonna
Foto da Instagram

Ma rispolveriamo un attimo quanto accaduto per chi avesse la memoria corta: invitata al Met Gala 2022, la Kardashian ha scelto di omaggiare l’iconica Marilyn Monroe, facendosi prestare l’abito che indossò in occasione di Happy Birthday Mr.President.

L’esperienza fu però un totale flop: nonostante l’influente indosso il vestito con estrema dignità, si dice che, al rientro dell’avvento, l’abbia riconsegnato rovinato, con cristalli mancanti e strappi all’altezza della zip (clicca qui per conoscere i dettagli)

Nonostante ciò, Kim ci ritenta e decide di fare “un’altra delle sue” in occasione della recente Haute Couture Fashion Week a Parigi, a cui hanno presenziato numerose celebrities

Kim Kardashian, ecco i dettagli sul suo ultimo omaggio fashion

L’influencer ha partecipato a numerose sfilate dell’evento, tra cui Balenciaga e Jean Paul Gaultier. Se per la prima, la donna ha addirittura varcato la passerella e deliziato i presenti con una sfilata, per la seconda griffe ha fatto qualcosa di molto più incredibile

kim kardashian alla hc fashion week
Foto da instagram @kimkardashian

La Kardashian, come già anticipato, ha deciso di superare l’esperienza del Met Gala e ha presenziato alla sfilata di Gaultier con un abito incredibile ma che, a molti, non risulterà affatto nuovo.

Te lo mostriamo nell’immagine in alto: si tratta di un raffinatissimo maxi abito gessato nero, particolare per la sua lunghezza ed aderenza alle giunoniche forme dell’influencer. L’unico tratto diverso dal resto è rappresentato dai due inserti color carne all’altezza del décolleté.

Ma cosa avrà quest’abito di così speciale? Te lo mostriamo scorrendo in basso…

kim e madonna a confronto
Foto da Instagram

Ebbene sì, ancora una volta Kim ha scelto di citare ed omaggiare un personaggio iconico del passato con una delle sue scelte fashion.

Stavolta è toccato alla incredibile Madonna, regina della musica pop: in particolare, la Kardashian ha proposto una versione leggermente più “soft” dell’abito che la diva ha indossato nel 1992, proprio a braccetto con Jean Paul Gaultier.

L’unica differenza sta negli inserti: al tempo, Madonna scelse di sfoggiare l’abito a décolleté del tutto scoperto e fu proprio questo dettaglio che creò non poco scandalo all’epoca. Kim, invece, stavolta ha scelto di non strafare.

Che ne pensi della sua scelta? Un omaggio o un’ennesima assenza di originalità?

Impostazioni privacy