Sophie e Basciano, la coppia fa sul serio: un passo importantissimo suggella il loro amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono insieme da pochi mesi ma hanno già grandi progetti: la loro decisione di coppia spiazza il web

È inaspettatamente nato all’interno della Casa del GF Vip l’amore tra gli influencer Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra i due, la scintilla è scoccata davvero in fretta: lei è entrata diversi mesi prima di lui, tuttavia, al suo arrivo, la passione si è vista a primo sguardo. Pare che le cose vadano davvero a gonfie vele

sophie e basciano jewel collection
Foto da Instagram @sophie.codegoni @iamalessandrobasciano

La Codegoni, prima dell’arrivo del suo attuale fidanzato, aveva allacciato una strana relazione con Gianmaria Antinolfi, attualmente felicemente impegnato con Federica Calemme, altra concorrente della scorsa edizione (per conoscere di più sul suo stile, clicca qui).

Non appena però Alessandro ha varcato la soglia della porta rossa, Sophie si è lasciata tutto alle spalle e il feeling tra i due è iniziato a crescere giorno dopo giorno. Neanche l’influenza di Fabrizio Corona, ex manager della ragazzata riuscita a separarli!

Sophie e Basciano: tutto sul loro nuovo progetto di coppia

I due sembrano essere davvero inseparabili: li si vede insieme sui social praticamente ogni giorno e, seppur stiano da poco insieme, parlano già di nozze e figli. Il loro nuovo progetto di coppia però già la dice lunga sulle loro intenzioni per il futuro: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

gioielli basciano e sophie 2
Foto da Instagram @sophie.codegoni @iamalessandrobasciano

Sophie e Alessandro, essendo due influencer molto in voga sui social, hanno deciso di mettere insieme le loro conoscenze fashion di fondare un brand di coppia. Protagonisti assoluti, i gioielli, disegnati secondo i loro gusti e i trend del momento.

Il marchio è stato chiamato ASBC ed è un chiaro acronimo: Alessandro Sophie Basciano Codegoni, proprio perchè nasce dal grande amore che lega i suoi giovani fondatori. Inoltre, come è giusto che sia, il brand prevede al suo interno due sezioni: chèrie (donne) e lumière (uomini)

gioielli basciano e sophie
Foto da Instagram @sophie.codegoni @iamalessandrobasciano

Ma cosa possiamo trovare esattamente nel sito ASBC? Ci pensiamo noi a darti un assaggio.

Nella sezione “donna” troviamo 3 pezzi, super cool e ricercati: in primis, un baciamano in argento placcato in oro, che si lega al polso e al dito medio, attraversando così tutta la parte superiore della mano. Prezzo 50 euro.

In secondo luogo, una body chain anch’essa in argento placcato in oro. Si lascia passare attorno al corpo per un look sofisticato e cool. Il prezzo qui sale a 60 euro. Infine, una  elegantissima cavigliera, sempre una argento placcato in oro a 50 euro.

Nella sezione uomo, infine, sono presenti due prodotti: un raffinato, ma classico braccialetto con cordino nero, a 40 euro e una lunga catena in argento placcato in oro, che tocca i 50 euro.

Ti piace la nuova collezione dei Basciagoni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Impostazioni privacy