Cristina Chiabotto, dopo il parto ritorna sui social ma c’è qualcosa che non quadra

Cristina Chiabotto ha da poco dato alla luce ila sua seconda figlia, ma non ci convince qualche dettaglio.

Cristina Chiabotto due settimane fa è diventata di nuovo mamma di una meravigliosa bimba di nome Sofia.

Cristina Chiabotto copertiina
Foto da @vanillagirl_86

Quest’ultima è venuta al mondo il 29 giugno e i due genitori sono al settimo cielo. La famiglia si è finalmente allargata con l’arrivo di una sorellina per la loro figlia maggiore. Sofia, la piccola di casa, è nata dal matrimonio tra la presentatrice piemontese di 35 anni e il marito, Marco Roscio. I due sono convolati a nozze nel 2019 e nel 2021 hanno accolto la loro prima figlia, Luce.

Negli ultimi temp la ex Miss Italia non è stata molto presente sui social, complice la gravidanza e la successiva nascita della figlia, che sicuramente l’avrà tenuta impegnata. Infatti, i fan sono stati stra felici dell’ultima foto postata dalla Chiabotto che la ritrae in compagnia di un passeggino, dove probabilmente riposa la dolce Sofia. In questi anni abbiamo potuto conoscere i meravigliosi look di Cristina, che spesso e volentieri ci lasciano  a bocca aperta. Ultimamente però qualcosa non ci ha particolarmente convinto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cristina Chiabotto, stavolta non è filato tutto per il verso giusto

Anche una Miss Italia come lei a volte non è riuscita a colpire nel segno, soprattutto in termini di stile.

Cristina Chiabotto con figlia
Foto da @vanillagirl_86

Questa è la prima foto postata dalla showgirl dopo la nascita della sua seconda figlia, Sofia. Diciamo che personalmente ci saremmo fatte fotografare indossando un abito leggermente diverso, sia in termini di stile che di tonalità. Ma stavolta vogliamo essere buone. Considerato che Cristina ha appena dato alla luce la suo bimba, il grave errore di stile è perdonato.

Cristina Chiabotto in camicia a righe
Foto da @vanillagirl_86

Una fantasia assolutamente bocciata. Nulla in contrario con gli stupendi pendenti con cui la presentatrice ha deciso di arricchire il suo look, ma avremo fatto a meno di indossare una camicia di questo genere.

Cristina Chiabotto in completo rosa
Foto da @vanillagirl_86

Ma come ti sei combinata questa volta? Un abito che sembra una vera e propria vestaglia! Per non parlare della tonalità, che non le dona particolarmente.

Cristina Chiabotto con giacca blu
Foto da @vanillagirl_86

Nulla da ridire sul meraviglioso make up, ma proprio quel giacchetto di pelle doveva mettersi? Sarà la linea, sarà il colore, ma il look è bocciato.

Cristina Chiabotto in abito
Foto da @vanillagirl_86

Adesso ne abbiamo la certezza. Anche lo stile floreale non fa proprio per l’ex modella. Nulla in contrario con il colore nero, che come sappiamo regala all’intero look eleganza e classe, ma quei fiori poteva risparmiarseli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy