Paola Turani in animalier fa faville: puoi copiarla anche tu, ma spendendo molto meno!

Paola Turani mostra il suo completo sportivo animalier e fa innamorare tutti: puoi averlo anche tu così, ma ad un prezzo molto più piccolo

Paola Turani è una vera e propria icona di stile: tre le influencer, infatti, è probabilmente una delle più stimate e seguite, soprattutto perchè la spontaneità è il suo vero e proprio marchio di fabbrica. In moltissime, però, vanno pazze per i suoi outfit super cool e al passo coi trend…

paola turani completo animalier
Foto da Instagram @paolaturani

Nonostante ormai sia una vera e propria mamma a tempo pieno del piccolo Enea, Paola trova sempre il tempo per la sua carriera da influencer. L’ultima apparizione ad un evento è stata al Coachella, dove ha sfoggiato delle mise di tutto punto (clicca qui e qui per leggere di più in merito).

Il motivo per cui la Turani è così amata sul web? La sua estrema trasparenza nel mostrare, nel bene e nel male, tutta la sua vita, così com’è. A costo di andare incontro a critiche, l’influencer è sempre estremamente sincera e questo la rende un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei social.

Paola Turani, tutto sul completo sportivo che il web adora!

La Turani non è solita mostrare mise super eleganti o serali. Di solito ci delizi anche con gli outfit più casual o sportivi, soprattutto quelli che indossano per i suoi consueti allenamenti. In particolare, il web ha fatto apprezzamenti su un completino a tratti quasi audace…

paola turani completo pitonato
Foto da instagram @closet_italy

Te lo mostriamo in uno scatto che la donna ha postato sul suo profilo: un canonico selfie allo specchio che solitamente le influencer regalano al loro seguito prima di cominciare l’allenamento.

Il tratto caratteristico di questo completino? Il pattern animalier, che dà quel tratto chic anche ad un semplicissimo crop top e leggings sportivo. Certo è che comunque Paola non bada troppo a spese anche per un completo da allenamento.

Il completo scelto da Paola per un semplice allenamento a casa è firmato Adidas, uno dei più noti brand sportivi. Il Top Bra costa ben 33 euro, mentre il Bike Shorts 37, per un totale di quasi 70 euro.

completo pitonato asos
Foto da asos.com

E se ti dicessimo che puoi avere un completo molto simile a quello della Turani spendendo molto meno della metà di ciò che ha speso lei?

Basta cercare bene nel sito Asos, molto in voga per gli amanti dello shopping online: troverai questo completo sportivo pitonato con crop top aperto sul décolleté e leggings aderenti.

Il prezzo? Non ci crederai mai. In totale spenderesti poco meno di 20 euro! Provare per credere!

Impostazioni privacy