Elisabetta Gregoraci e il total black da urlo: la serata bollente scuote il web

Elisabetta Gregoraci sbalordisce il pubblico di Battiti Live presentandosi durante l’ultima puntata con un look da capogiro.

La quinta puntata di Battiti Live si è appena conclusa e la protagonista assoluta della serata è stata come sempre la bellissima Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @elisabettagregoracireal

la presentatrice calabrese non poteva mancare nemmeno quest’anno alla conduzione del celebre programma, ormai giunto alla ventesima edizione. La showgirl invece ha presentato le ultime cinque stagioni, affiancata come sempre dal conduttore radiofonico Alan Palmieri. La trasmissione, che in differita si concluderà il 2 agosto, si svolge nelle varie piazze pugliesi, all’insegna della musica e del divertimento che arricchisce le calde serate estive. In ogni puntata Elisabetta è in grado di deliziarci con dei look sensazionali, sensuali e unici nel loro genere e anche quello sfoggiato durante l’ultima puntata non ha fatto eccezione. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci, il total black da prima serata

In questi anni abbiamo imparato a conoscere lo stile di Elisabetta Gregoraci, che ogni volta non smette di meravigliarci con i suoi look spettacolari.

Elisabetta Gregoraci in nero
Foto da @closet_italy

Nata nel 1980, la soubrette è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro e fin da piccola si appassiona al mondo della moda. Questa sua passione la porterà ad intraprendere la carriera di modella. Infatti, poco prima di compiere 18 anni partecipa a Miss Calabria, uscendone vincitrice. Questo le permette di competere per il titolo di Miss Italia. Qui riesce ad aggiudicarsi la finale, portandosi a casa il titolo di Miss Sorriso. Sarà proprio questa competizione che riuscirà a farla entrare ufficialmente nel mondo della moda. Infatti, comincia a sfilare per alcuni dei brand più celebri, sia a a livello internazionale che nazionale. Tra i fashion designer italiani con cui ha collaborato ci sono stilisti del calibro di Armani e Dolce & Gabbana.

Dopo queste esperienze nel fashion, decide di approdare sul piccolo schermo. Riesce ad ottenere una parte nel programma di Canale 5 Ciao Darwin, per poi continuare la sua ascesa in televisione con trasmissioni come Stasera Tutto è possibile Made in Sud. Di quest’utlimo ne diventa anhce conduttrice per 5 anni di fila, dal 2012 al 2017. Per quanto riguarda il fronte amoroso, celebre è stata la sua con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore, con il quale condivide un figlio, Nathan Falco Briatore, di 10 anni. I due si incontrarono per la prima volta nel 2006 e convolarono a nozze due anni più tardi, per poi divorziare ufficialmente nel 2017.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Foto da @closet_italy

É appena andata in onda la quinta puntata della ventesima stagione di Battiti Live, e come sempre la Gregoraci non ha deluso le aspettative dei suoi fan. Infatti per l’occasione la soubrette ha deciso di sfoggiare un sensazionale total black, con un vertiginoso spacco laterale, che le dona quel tocco di sensualità in più. Il capo, firmato Grina’s Atelier, è caratterizzato da una linea unica nel suo genere. L’abito include un top che copre la parte frontale ma lascia la pancia in bella vista. Meraviglioso lo strascico della parte inferiore che completa meravigliosamente il look della conduttrice. Per concludere in bellezza, Elisabetta ha pensato bene di abbinarci un paio di décolleté nere arricchite da dettagli chiari.

Impostazioni privacy