Khloe Kardashian al settimo cielo: una notizia incredibile ha sconvolto la sua vita

Khloe Kardashian è una donna nuova: l’incredibile notizia che ha ricevuto ha cambiato letteralmente tutta la sua vita

Una gioia indescrivibile è da poco giunta in casa Kardashian: una delle sorelle, ovvero la biondissima Khloè diventerà presto mamma. È infatti in dolce attesa e la gioia di un figlio non potrebbe renderla più felice! Anche se, purtroppo, si sono accesi diversi gossip in merito al suo compagno (?) Tristan Thompson

khloe kardashian incinta
Foto da Instagram @khloekardashian

È stato il sito Whoopsee a lanciare la patata bollente che ha scatenato un vero e proprio pandemonio sul web. Il giocatore di basket, si sa, è stato spesso pizzicato in dolce compagnia… e non della sua metà.

Chi credeva, infatti, che l’arrivo di un figlio dalla Kardashian potesse metterlo a freno, probabilmente si dovrà richiedere. L’uomo, infatti, è stato pizzicato mentre usciva da una discoteca in Grecia con un’altra donna.

Come già noto, il cestista ha già avuto delle avventure con altre donne. Da poco, infatti, ha riconosciuto il figlio avuto da Maralee Nichols. Come evolverà questa situazione? Staremo prontamente a vedere!

Khloe Kardashian, ecco come sta vivendo la gravidanza

Nonostante non sia un periodo probabilmente molto facile per la biondissima Kardashian, l’influencer sta comunque vivendo la sua gravidanza in grande stile. Non ha intenzione (e fa bene) di rinunciare al suo incredibile charme, fatto di mise esclusive ed eccentriche. Te ne parliamo scorrendo in basso…

khloe kardashian look eccentrici
Foto da Instagram @khloekardashian

Come si può vedere dall’immagine a sinistra, Khloè è una grande fanatica del rosa in tutte le sue sfaccettature. Lo declina infatti in diverse tonalità e materiali, ricreando un effetto decisivo alla Barbie Style. Una vera diva!

E a proposito di diva, a destra, la donna ci delizi con una mise luccicante e total gold (per scoprire le borse più cool di questa tonalità, clicca qui) . Un maxidress super aderente che cinge le sue giunoniche ed aggraziate forme con estrema classe. Noi non abbiamo dubbi: tra le Kardashian, forse è la più eccentrica di tutte!

khloe kardashian look eccentrici
Foto da Instagram @khloekardashian

Tornando al rosa, ecco una delle declinazioni più interessanti che Khloè ha scelto per un suo outfit. L’influencer ha optato per un maxidress aderente in latex, che cinge da favola il suo corpo. Davvero una scelta azzardata ma che, con la sua sicurezza, indossa davvero divinamente.

Infine, la Kardashian apprezza anche il tessuto animalier e l’effetto see thorugh… se li unisce poi, diventa una vera bomba! L’immagine a destra lo testimonia fino in fondo: noi siamo i suoi fan numero 1!

Impostazioni privacy