Borse gold, le 5 più cool e luminose da sfoggiare per l’ultimo dell’anno

Se amate gli accessori eccentrici e scintillanti, queste 5 borse total gold dalle grandi griffe illumineranno il vostro Capodanno con stile

Il 31 dicembre è una ricorrenza molto attesa in quanto, spesso e volentieri, dà modo di sfoggiare look e accessori che, nel corso della quotidianità, non si ha occasione di indossare. Il tema di oggi ruota intorno agli accessori, in particolare alle borse gold.

borse gold
Foto da Canva, netaporter.com e mytheresa.com

L’ oro è per definizione la nuance delle feste, proposta e riproposta su indumenti e dettagli in quanto illumina e valorizza come nient’altro sa fare. Concentrarla in un unico punto luce, come ad esempio, su gioielli e borse, può essere un’idea per sfruttarla senza azzardare troppo.

LEGGI ANCHE: H&M, LE BORSE PIU’ FASHION PER L’INVERNO A UN PREZZO DAVVERO STRACCIATO

Gold bags, le proposte dei grandi brand che non puoi perderti

Vi passiamo in rassegna 5 borse total oro che, a nostro avviso, dovreste assolutamente valutare per i vostri look “ultimo dell’anno edition”.

bottega veneta
Foto da mytheresa.com

Il primo suggerimento che ci sentiamo di darvi è la Pouch di Bottega Veneta. Realizzata e rivestita completamente in pelle metallizzata, questa gioiellino è la soluzione ideale per chi ama i dettagli glamour senza rinunciare a quel retrogusto minimal chic.

LEGGI ANCHE: VOGUE COLORA LA MODA PER NATALE: LA SUA CHRISTMAS COLLECTION E’ SUBLIME

dolce e gabbana
Foto da mytheresa.com

Il secondo modello da noi molto apprezzato è del brand Dolce & Gabbana. La sua particolarità è la brillante stampa lucertola, realizzata in pelle dorata. A livello di design, risulta compatta e squadrata, dunque adatta per chi, anche il 31 dicembre, necessita di portarsi dietro molti oggetti.

fendi
Foto da fendi.com

Per chi, invece, non ama rinunciare alla tradizione dei modelli iconici, segnaliamo la classica Fendi baguette versione oro. La pelle con cui è realizzata fa ad effetto specchio grazie alla tridimensionalità della texture monogram.

Può essere sia portata a mano che a spalla o cross-body grazie alla presenza di manico e alla tracolla, motivo per cui risulta versatile e comoda per diverse tipologie di occasioni.

the attico
Foto da netaporter.com

Un’altra soluzione a nostro avviso molto valida per la notte di Capodanno è la clutch made in The Attico. Il suo punto di forza è sicuramente la sua forma asimmetrica, che non solo la rende confortevole da portare attorno al polso o sotto al braccio, ma anche in quanto ne aumenta la capienza.

valentino
Foto da netaporter.com

Infine, l’ultimo modello che vi mostriamo è della famosa griffe Valentino. Anche questa versione è stata realizzata in pelle metallizzata e si caratterizza per la particolarissima struttura punteggiata da borchie piramidali. Essendo poi munita di una comoda tracolla a catena, risulta anche molto comoda e leggera.

Impostazioni privacy