Elisabetta Canalis, il suo è un multicolor da sogno: copiamolo a basso costo

Elisabetta Canalis ci meraviglia ancora una volta con un costume da bagno spettacolare. Perciò, perché non copiarlo? Ecco come.

Non c’è alcun dubbio che i look di Elisabetta Canalis riescono sempre a lasciarci a bocca aperta e anche stavolta non ha assolutamente deluso le aspettative.

Elisabetta Canalis copertina
Foto da @littlecrumb_

Diventata celebre come velina mora grazie a Striscia La Notizia, la carriera della showgirl è stata piena di successi e relazioni memorabili. Come dimenticare quella con George Clooney, che le ha permesso di raggiungere popolarità a livello internazionale. La carriera di Elisabetta comunque era già decollata nel Bel Paese, dove ha partecipato a diverse trasmissioni, sia come ospite che com conduttrice. Per non parlare della sua carriera di attrice, recitando nella terza e nella quarta stagione della serie tv targata Canale 5, Carabinieri.

Insomma, una carriera a tutto tondo quella della Canalis, che come sempre non smette di stupirci, soprattutto in termini di stile. Negli ultimi giorni ha pubblicato sui suoi social un look da capogiro. Si tratta di un costume multicolor, che le mette in evidenza, non solo la sua bellissima carnagione, ma anche la sua invidiabile silhouette. Un look che però potete copiare anche voi, ma senza spendere un patrimonio. Come? Con le alternative che vi proponiamo qui di seguito.

Come copiare il look di Elisabetta Canalis a basso costo

Elisabetta Canalis è solita postare sui social i suoi fantastici look ed è quello che ha fatto anche con il look che vogliamo presentarvi.

Elisabetta Canalis in costume
Foto da @lookdavip

In questo momento la showgirl si trova a Los Angeles, dove vive insieme al marito Bryan e alla figlia di 6 anni, Skyler. Come potete ben immaginare, a Los Angeles in questo momento ci sono temperature abbastanza elevate e non c’è quindi occasione migliore di questa di sfoggiare uno degli ultimi acquisti da lei fatti, che includono anche dei magnifici costumi da bagno. In questo caso la presentatrice ha deciso di rinfrescarsi a bordo piscina sfoggiando uno splendente costume intero. Il capo, firmato Marion Zimet, è caratterizzato da una parte frontale multicolor e da un retro metallizzato, che mette perfettamente in risalto la stupenda carnagione abbronzata di Elisabetta.

costume intero multicolor
Foto da negozipellizzari.it

Se desiderate copiare il look dalla ex velina potete optare per il costume intero di MC2 Saint Barth. Si tratta di uno splendido capo a righe multicolor con inserti in lurex. Può essere vostro al costo di 87,20 euro. IL costume è caratterizzato da un ampio scollo sulla schiena, che vi donerà quel tocco extra sexy e chic, perfetto per passare una giornata all’insegna del sole e del relax.

costume intero Shein
Foto da it.shein.com

In  alternativa, potete scegliere il meraviglioso costume arcobaleno firmato Shein, un brand che negli ultimi temp sta spopolando, soprattutto tra le più giovani. Al costo di 15 euro, questo capo aderisce meravigliosamente alla vostra silhouette, regalandovi un look originale e al tempo stesso sensuale, grazie alla vertiginosa scollatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy