lunedì, Novembre 28, 2022

Meghan Markle, mai vista in questo stato: i fan non sanno che pensare

Meghan Markle ha lasciato a bocca aperta i suoi fan sfoggiando un look mai visto prima. Secondo voi come le sta?

Lo stile elegante e raffinato della Duchessa di Sussex è ormai cosa risaputa, però anche lei a volte è in grado di sorprendere i suoi fan e stavolta ci è riuscita in pieno.

Meghan Markle copertina
Foto da @meghanmarkle_official

Meghan Markle è spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto da quando ha iniziato a frequentare il suo attuale marito, il Principe Harry. I due si sono frequentati per un paio di anni, prima di convolare a nozze nel 2018. Un giorno sicuramente indimenticabile, per gli sposi così come per i sudditi, che non vedevano l’ora di essere partecipe di questo fantastico matrimonio. In questi anni dunque siamo riusciti a conoscere anche la bellissima ex attrice di Suits e il suo stile, che si è rivelato con il tempo sempre più “reale”. Ma negli ultimi giorni è stata avvistata con un look che ha decisamente attirato l’attenzione. Scopriamolo insieme.

Meghan Markle, uno stile da Duchessa?

I look di Meghan Markle, per un motivo o l’altro, riescono sempre a sorprenderci, ma l’outfit in questione ha fatto scalpore. La royal ci ha da sempre abituato a dei look eleganti, raffinati e persino controcorrente ma anche stavolta Meghan ha deciso di seguire il suo istinto. Sarà stata la mossa giusta? A prescindere da ciò, il fatto non è passato inosservato, soprattutto dai fotografi, che si sono fiondati per catturare il momento.

Meghan Markle con pantaloncini
Foto da @lookdavip

Nata e cresciuta a Los Angeles, da poco ha fatto ritorno nella sua città natale insieme a suo marito a suo figlio Archie. Infatti, il breve periodo in cui la Markle ha vissuto in Inghilterra è stato abbastanza tumultuoso. Perciò la famiglia ha deciso di abbandonare la capitale inglese per trasferirsi in via definitiva nella città degli angeli. Infatti, la Duchessa non è nuova alle polemiche che si sono sollevate a causa del loro trasferimento, che hanno indirettamente coinvolto le due nazioni, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

A parte la sua carriera di attrice, intrapresa negli anni 2000, Meghan è diventata una grande attivista, soprattutto nel campo della difesa dei diritti delle donne. Il suo attivismo è cresciuto ancora di più dopo aver incontrato il principe Harry, che ha supportato e supporta tutt’ora la passione della moglie.

Meghan Markle con pochette
Foto da @lookdavip

Negli ultimi giorni la Duchessa è stata avvistata in quel di Los Angeles, dove abita tuttora insieme al marito e ai suoi due figli, Archie e Lilibet. In questa occasione Meghan ha deciso di sfoggiare un look unico el suo genere, almeno per lei. Infatti, ha indossato un paio di pantaloncini, un capo che non è solita sfoggiare. Questi ultimi sono stati abbinati ad una classica camicetta bianca e a degli accessori color nocciola: la cintura degli shorts e le décolleté. Il tutto completato da una pochette, sempre della stessa tonalità. Insomma un look, firmato Dior, alquanto insolito per una royal come lei. Voi cosa ne pensate del suo look?

Può interessarti anche