Meghan Markle, mai vista in questo stato: i fan non sanno che pensare

Meghan Markle ha lasciato a bocca aperta i suoi fan sfoggiando un look mai visto prima. Secondo voi come le sta?

Lo stile elegante e raffinato della Duchessa di Sussex è ormai cosa risaputa, però anche lei a volte è in grado di sorprendere i suoi fan e stavolta ci è riuscita in pieno.

Meghan Markle copertina
Foto da @meghanmarkle_official

Meghan Markle è spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto da quando ha iniziato a frequentare il suo attuale marito, il Principe Harry. I due si sono frequentati per un paio di anni, prima di convolare a nozze nel 2018. Un giorno sicuramente indimenticabile, per gli sposi così come per i sudditi, che non vedevano l’ora di essere partecipe di questo fantastico matrimonio. In questi anni dunque siamo riusciti a conoscere anche la bellissima ex attrice di Suits e il suo stile, che si è rivelato con il tempo sempre più “reale”. Ma negli ultimi giorni è stata avvistata con un look che ha decisamente attirato l’attenzione. Scopriamolo insieme.

Meghan Markle, uno stile da Duchessa?

I look di Meghan Markle, per un motivo o l’altro, riescono sempre a sorprenderci, ma l’outfit in questione ha fatto scalpore. La royal ci ha da sempre abituato a dei look eleganti, raffinati e persino controcorrente ma anche stavolta Meghan ha deciso di seguire il suo istinto. Sarà stata la mossa giusta? A prescindere da ciò, il fatto non è passato inosservato, soprattutto dai fotografi, che si sono fiondati per catturare il momento.

Meghan Markle con pantaloncini
Foto da @lookdavip

Nata e cresciuta a Los Angeles, da poco ha fatto ritorno nella sua città natale insieme a suo marito a suo figlio Archie. Infatti, il breve periodo in cui la Markle ha vissuto in Inghilterra è stato abbastanza tumultuoso. Perciò la famiglia ha deciso di abbandonare la capitale inglese per trasferirsi in via definitiva nella città degli angeli. Infatti, la Duchessa non è nuova alle polemiche che si sono sollevate a causa del loro trasferimento, che hanno indirettamente coinvolto le due nazioni, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

A parte la sua carriera di attrice, intrapresa negli anni 2000, Meghan è diventata una grande attivista, soprattutto nel campo della difesa dei diritti delle donne. Il suo attivismo è cresciuto ancora di più dopo aver incontrato il principe Harry, che ha supportato e supporta tutt’ora la passione della moglie.

Meghan Markle con pochette
Foto da @lookdavip

Negli ultimi giorni la Duchessa è stata avvistata in quel di Los Angeles, dove abita tuttora insieme al marito e ai suoi due figli, Archie e Lilibet. In questa occasione Meghan ha deciso di sfoggiare un look unico el suo genere, almeno per lei. Infatti, ha indossato un paio di pantaloncini, un capo che non è solita sfoggiare. Questi ultimi sono stati abbinati ad una classica camicetta bianca e a degli accessori color nocciola: la cintura degli shorts e le décolleté. Il tutto completato da una pochette, sempre della stessa tonalità. Insomma un look, firmato Dior, alquanto insolito per una royal come lei. Voi cosa ne pensate del suo look?

Impostazioni privacy