Meghan Markle, borse “da battaglia” per look regali: tutto su questa particolare combo

Meghan Markle è una donna di gran classe, ma anche lei spesso sceglie accessori casual sporty per le sue apparizioni regali: ecco degli esempi

La magnetica Meghan Markle è un’icona più che consolidata nel mondo dei reali. D’altronde, non a caso è una delle Duchesse più osservate e apprezzate d’Inghilterra: il suo stile posato e sempre impeccabile non ha eguali e può soltanto dare ottimi spunti per chiunque voglia i risultare chic e raffinata in ogni contesto…

meghan markle bags
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

E se ti dicessimo che non sempre la Duchessa opta per soluzioni regali e lussuose per le sue apparizioni pubbliche?

Sono ormai diversi anni che conosciamo Meghan e ciò che abbiamo potuto comprendere  è che non è una donna amante dello sfarzo, bensì delle piccole cose, quelle più semplici ma sempre super eleganti (per alcuni esempi, clicca qui).

Dunque oggi vogliamo fare scuola da lei in fatto di accessori, in particolare, di borse: ti mostriamo le sue preferite e no, non parliamo di quelle iper costose, ma di quelle “da battaglia”, più a portata di tutti…

Meghan Markle, ecco le sue borse casual preferite per i suoi look regali

Meghan ha uno stile sempre molto sobrio ed elegante e buona parte dell’opera la fanno proprio le sue borse: ti mostriamo le sue preferite, in formato mini e maxi, dimostrando che non sempre è necessario spendere un patrimonio per costruire un look di estrema classe.

meghan markl borse eleganti
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

La Duchessa ama molto i colori e, per le sue apparizioni pubbliche, tende spesso ad indossare abiti dalle nuance neon, come azzurro, rosso e verde. 

Ci delizia, poi, con delle minibag a dir poco sfiziose: opta spesso per le pochette da portare a mano, sia quelle più tondeggianti e compatte, ma anche quelle più geometriche e rigide. La Markle, inoltre, ci ha anche regalato una passerella con una mini borsa a secchiello, estremante di tendenza negli ultimi anni.

meghan markle borse casual
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

La Duchessa però non disegna anche i look più casual per le apparizioni più informali.

In tal caso, invece, proprio per aver tutto a portata di mano, sceglie delle maxi bag, da portare, il più delle volte, a tracolla o con la catena. Di solito opta per modelli dai colori scuri o neutri, ma non è sempre così.

Particolarmente spaziose e capienti, le borse di Meghan sono per lo più Tote ( se non sai cosa vuol dire, clicca qui) o Shopping Bag, dunque modelli più “da battaglia”, adatti ad affrontare la quotidianità avendo tutto il necessario a portata!

Impostazioni privacy