Melissa Satta splende più che mai e non è solo merito dell’amore…

Melissa Satta sembra essere di nuovo innamorata ma la sua felicità non è dovuta solo a questo: anche i suoi progetti sembrano ben chiari…

Il mito Melissa Satta non accenna a spegnersi: l’ex velina, nonostante sia trascorso diverso tempo, rimane una delle donne più sensuali ed affascinanti del panorama televisivo italiano. Ma c’è di più: dopo la fine del matrimonio con Boateng, la donna sembra aver ingranato nel modo giusto…

melissa satta brand costumi
Foto da Instagram @melissasatta

In primis, pare proprio che la Satta sia tornata a sorridere: mentre Boateng si gode la sua amata Valentina Fredegrada (clicca qui per conoscerla meglio), lei è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, il prestante Mattia Rivetti.

Proprio qualche tempo fa, i due sono stati paparazzati in vacanza, complici in riva al mare. Ma non erano soli: con loro c’era anche Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto proprio con Boateng. Il bambino ha accettato e superato la separazione dei genitori con estrema maturità.

Melissa però non è tornata alla carica solo in amore… anche i suoi progetti nell’ambito della carriera procedono a gonfie vele: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso.

Melissa Satta, tutto sulla sua nuova linea beachwear

Oltre a lavorare in televisione, Melissa ha fondato Changit, dove si è occupata personalmente di curare una linea beachwear. Costumi, accessori, vestiti, parei e chi ne ha più ne metta. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul brand…

costumi melissa satta
Foto da changit.it

Il prodotto che potrai principalmente trovare sul sito di Changit è il classico costume da bagno. Il valore aggiunto del marchio della Satta è però la varietà: sono, infatti, presenti, infinite varianti, sia bikini che interi.

Inoltre, i costumi della Satta sono l’ideale per chi ama i pattern molto vistosi e le combinazioni di colore molto accese e complementari tra loro. Sfiziosi anche i vezzi presenti su diversi modelli, come zone arricciate e mini rouches.

Parlando di prezzi, invece, possiamo dire che ce n’è davvero per tutti i gusti: i costumi da bagno, infatti, vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 90 euro, dunque si può scegliere davvero in base a qualsiasi esigenza.

abiti ed accessori melissa satta
Foto da changit.it

Il brand però non contempla solo costumi da bagno: è presente anche la sezione vestiti, quella dei parei e, ancora, quella degli accessori.

Per quanto concerne la prima categoria, possiamo dire che le caratteristiche sono le stesse dei costumi: colori vistosi, vezzi “romantici” come rouches e trasparenze, pattern eccentrici… il giusto connubio per un look estivo perfetto!

Per quanto riguarda gli accessori invece, si può spaziare tra le borse da mare, le pochette e i teli, sempre mantenendo le stesse caratteristiche e riconoscibilità. Un grande successo per Melissa Satta!

Impostazioni privacy