Valentina Fradegrada si è sposata ma sai come ha folgorato il suo Boateng?

Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng sono convolati a nozze! Lui è pazzo di lei e si vede: per noi, l’ha conquistato con lo stile

Valentina Fradegrada ha da poco vissuto uno dei giorni più belli della sua vita: finalmente è convolata a nozze col suo principe, il calciatore Kevin Prince Boateng! Come sempre, l’influencer era bellissima e il suo abito da sposa ha incantato davvero tutti, proprio come l’amore che li lega da mesi ormai. Ecco tutti i dettagli sul matrimonio…

valentina fradegrada scollature
Foto da Instagram @valentinafradegrada

Dopo la meravigliosa Melissa Satta (per scoprire di più sul suo stile, clicca qui), il calciatore ha trovato la felicità accanto all’influencer, con cui pare sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Si sono fidanzati la scorsa estate e, in pochissimo tempo, il calciatore ha prenotato un intero albergo per chiederle la mano. E proprio qualche giorno fa, hanno celebrato un matrimonio fuori dal comune, in quanto totalmente celebrato nel metaverso.

I ragazzi si sono detto sì a Radicondoli, sulle colline senesi ed erano presenti poco più di 100 amici. Il resto degli invitati, ha potuto seguire le nozze mediante una sofisticata ed innovativa tecnologia.

Valentina Fradegrada, ecco cosa la rende irresistibile per il suo Boateng

Ma come ha fatto l’influencer a conquistare il calciatore in così poco tempo? La sua meravigliosa bellezza è indubbia, proprio come il suo fascino, tuttavia, il suo asso nella manica ha a che fare col fashion e te ne parliamo scorrendo in basso…

valentina fradegrada abito arancione e completo a quadri
Foto da Instagram @valentinafradegrada

Valentina ha un décolleté da paura e lo valorizza al massimo con delle vertiginose scollature.

Le utilizza davvero sempre, in particolare con abiti scollati e cut out (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui). Più sono profonde, più donano alla bellissima Valentina. Ma non le sfrutta solo in questo modo.

Tende spesso anche ad indossarle più accollate, magari sfruttando completi con stampe, particolarmente glamour e colorato. Uno stile quasi bon ton, ma sempre con quel pizzico di piccante che serve per tener viva la coppia…

valentina fradegrada vestiti aderenti e completo quadri
Foto da Instagram @valentinafradegrada

Ed ecco altri 3 look per mostrarti come sfoggiare le scollature proprio come fa Valentina.

La ragazza, inoltre, apprezza molto sfoggiarle su slip dress tinta unita, molto morbidi ed aderenti, ma allo stesso tempo leggermente see through. Un indumento davvero molto trendy tra i vip e che sta prendendo piede anche nella quotidianità.

E a te piace lo stile di Valentina?

Impostazioni privacy